Critto 102

Aperto da Capitano Mnemo, 05 Novembre 2002, 20:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wiseman

Citazione di: "mssm"wse ..niente raddoppio e niente abbonati...è molto lineare senza ragionamenti strani

Lineare nel senso di linea?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

mi viene anche .. periodica/o , che potrebbe sostituire un continua in caso la retta fosse, come hai detto, lineare :o

mssm

però purtroppo devo andare...ricordatevi che l'operazione da fare su diretta è "chirurgica" da non intendere come precisione
ciao..ciao  :D
poche risposte....ma ben confuse

Wiseman

Provo con:

emissione di annuario

:-?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Credo che Forum abbia preso le prime due...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mssm

Citazione di: "forum"tagliando di controllo
esatto tagliando di....manca solo il sinonimo di retta  :D
poche risposte....ma ben confuse

Wiseman

Non addivenendo ad alcun sinonimo di retta, abbandono questa valle di lacrime (ogni tanto devo anche far finta di lavorare....)

Buona serata a tutti!

Reb, stasera dal Meazza penserò a te ogni volta che Vento di Passione gonfierà la rete...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

mi viene solo
tagliando di pagamento  :-?

ora saluto anch'io

Rebus70

Questa è per Wise, che ha militato nell'Arma...

Mitraglietta di carabiniere (12, 2, 9)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

>mssm
Lo so che è una follia, ma non mi spiace
Torchio

Legamento di candela
Inteso per torchio/candele legate e per candela/candèla/giocatore
:roll:

Rebus70

Mary, il tuo fornitore lo sa che se lo beccano a tagliare la coca col lievito Bertolini rischia dieci anni di più?  :-?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

>Cosaaaa??? Tu dici che la taglia? Appena lo vedo mi sente. Anzi adesso sento se lo vedo. :D  :D

naacal

MNEMO ( 7,8 )

AVVOCATI ASSENTI IN TRIBUNALE
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

Rebus70

Devono mancare proprio gli avvocati, eh, Naac?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

...buonasera... :D

naac...c'entrano niente gli "indifesi"?
...mmmmm...uhm...
in alea veritas