ex In chiaro *ora patrimonio UNESCO*

Aperto da AereA, 25 Maggio 2007, 13:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KAOS82

#2880
 zzzzzzzz
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
CaRlOaLbErTo


harmony


katana

#2882
Citazione di: KAOS82 il 01 Giugno 2014, 20:12:48

zzzzzzzzzzzzz
Caro il mio Kaos (nick che ti si addice alla perfezione,avendola tu il testa un po' di confusione)io non sono nè fan,nè amichetta,nè tantomeno clone di pinopinopi o di qualche altro,questo è il mio decimo anno di frequentazione del forum di Ae e finora non ho mai letto qualcuno che si esprimesse in chiaro con parole così offensive verso un altro forumista.Se hai qualcosa da ridire su qualcuno fallo in pvt ,mentre in chiaro calma i tuoi bollori e sii cortese con tutti.E' una questione di serena convivenza...e poi puoi sempre non frequentare più questo forum se ti va stretto!
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

KAOS82

#2883
Citazione di: katana il 02 Giugno 2014, 11:37:58
[zzzzzzzzz
Caro il mio Kaos (nick che ti si addice alla perfezione,avendola tu il testa un po' di confusione)io non sono nè fan,nè amichetta,nè tantomeno clone di pinopinopi o di qualche altro,questo è il mio decimo anno di frequentazione del forum di Ae e finora non ho mai letto qualcuno che si esprimesse in chiaro con parole così offensive verso un altro forumista.Se hai qualcosa da ridire su qualcuno fallo in pvt ,mentre in chiaro calma i tuoi bollori e sii cortese con tutti.E' una questione di serena convivenza...e poi puoi sempre non frequentare più questo forum se ti va stretto!
[/quote]
katana, credi che non ci siamo scambiati pm io e pino?!?! ovvio che si!!! solo che lui è un codardo che ha paura di scrivere e non ha mai risposto alle mie accuse in quanto è nel torto al 110%!!!
preciso:
-io ho pagato col ban di 6 mesi, pino ha continuato e continua a fare magheggi ma è un discorso che si sa e non ci tornerò più sopra
-torno dal ban, metto un gioco PVT e lui mi scrive e io sbaglio a rispondergli, avuta la conferma della sol esatta usa il nick spartacus e scrive la soluzione in chiaro rovinando il gioco a me e a quelli che volevano tentare di risolverlo
-ci riscambiamo opinioni in pm, mi scrive il suo nr d telefono perchè chiarissimo quando non c'è nulla da chiarire, lui deve solo scrivere di ammettere di giocare sporco ma non lo farà mai e io lo lascio fare, come disse qualcuno "vivi e lascia vivere" e io lo faccio
-l'altro giorno ci siam riscritti via pm e la sera metto un gioco in chiaro (dato che se metto pvt lui usa il secondo profilo e scrive in chiaro...) e lui prova  a risolvere col nick spartacus e mi mette ;) che io gli avevo messo nel messaggio precedente, così, giusto x sfottermi, e così invece si è fregato di nuovo, poverello! :-\
-io non ho caos nella mia testa, penso che a certa gente piaccia avere tanti solutori, pino ve ne porta 4-5 garantiti, contenti voi? OK, a me sta bene! ma non venirmi a dire che ho confusione, so benissimo come gira visto che anche se meno longevo di te qui ci ho passato diversi anni e conosco  e riconosco certi soggetti, vero che ho alzato i toni ma quando ce vò ce vò!!!
e comunque non ti ho chiamato in causa tra i suoi compagni di comunelle che come vedi si guardano bene dallo scrivere...
-io ci metto una pietra sopra, pino spero tu legga e la finisca che son ben stufo!!! >:( e se ti azzardi di nuovo a mettermi i bastoni tra le ruote ne pagherai le conseguenze!!!
ps
se qualcuno ha da dirmi qualcosa usi i pm, grazie :)

venendo al rebus, no harmony, mi spiace ma la tua soluzione non è esatta, pino ha fatto fuoco, tu tantissima acqua! ;D ;D ;D
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
CaRlOaLbErTo


zanzara

#2884
Facciamo una cosa:
chiunque sia, quantunque fosse, la pianti di tampinare kaos. Ad esempio con soluzioni in chiaro qando non richiesto.
Pena: 3 mesi di ban

Kaos invece, la pianti di scrivere attacchi in chiaro a tale pinopinopi e sodali.
Pena: 3 mesi di ban

A partire da ora.


Questo forum, questa sezione, è stato concepito per far giocare la gente.
Se la gente NON sa giocare

a) sceglie di non giocare
b) viene allontanata
c) chiudo il forum

ps
non si accettano recriminazioni, ricostruzioni, "è stato lui": l'ultima volta che le abbiamo viste facevamo l'asilo. NOI

... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

alowa


KAOS82

!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
CaRlOaLbErTo


pepìo

Del Piero è nato ad al-Muqayyar  ;D

pinopinopi



zanzara

#2890
zzzz
intervento di moderazione che posso anche cancellare
mi auto zzzz

... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

zanzara

mi faccio perdonare con una crittografia senza prima lettura (troppo facile) : frase risultante 6 8

ex In chiaro *ora patrimonio C



... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

yoghi65

Citazione di: zanzara il 06 Giugno 2014, 09:51:49
mi faccio perdonare con una crittografia senza prima lettura (troppo facile) : frase risultante 6 8

ex In chiaro *ora patrimonio C

scusa zanzara, ma ora chi vuoi che ti mandi la sol, se rischia il tuo BAN??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

PS: rideceeeeeeeee, che la vita è breve!! ;)
Leggi Staffy
Licenza di rubare (le merende)

Alcinoo

Citazione di: zanzara il 06 Giugno 2014, 09:51:49
mi faccio perdonare con una crittografia senza prima lettura (troppo facile) : frase risultante 6 8

ex In chiaro *ora patrimonio C
alcune scoperte

zanzara

Citazione di: Alcinoo il 06 Giugno 2014, 09:58:36
Citazione di: zanzara il 06 Giugno 2014, 09:51:49
mi faccio perdonare con una crittografia senza prima lettura (troppo facile) : frase risultante 6 8

ex In chiaro *ora patrimonio C
alcune scoperte

la mia soluzione leggerissimamente diversa, ma questa può andare bene
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)