Critto - 109 -

Aperto da Capitano Mnemo, 15 Novembre 2002, 15:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

stasera, visto che ho poco tempo da dedicare alla cucina, a causa di un signore che si diverte da Bari a molestarmi, ho fatto la focaccia alla romana (aglio, olio, origano)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

ma bidoni...sole? (suole, per dir cruscante... :roll: )
in alea veritas

ermengarda

Citazione di: "Rebus70"E si sbatte per campare? :lol:

ma allora la sai? :lol:
in alea veritas

Rebus70

Gnam, Think... :D

Citazione di: "ermengarda"ma bidoni...sole? (suole, per dir cruscante... :roll: )

What? Do you speak italian?  :x
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ehm...fregature...si dice da voi? :lol:
in alea veritas

Rebus70

Acc... Pure il romanesco, bisogna interpretare... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Si, in cotal intendimento... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

comune? borsa? economia in genere?
in alea veritas

Rebus70

Citazione di: "thinker"stasera, visto che ho poco tempo da dedicare alla cucina, a causa di un signore che si diverte da Bari a molestarmi, ho fatto la focaccia alla romana (aglio, olio, origano)

Think, me faje murì!!!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"comune? borsa? economia in genere?

Water...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

truffe... :cry:

*fra poco s'udrà un colpo di revolver echeggiare per la città eterna*
in alea veritas

Rebus70

Parte la maratona?
Da dove? :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

Citazione di: "Rebus70"Parte la maratona?
Da dove? :D
beh in fondo la vita è una grande corsa...uno sparo all'inizio e uno alla fine...

*non so cos'ho detto...ma è poetico... :lol: *
in alea veritas

Rebus70

Beato chi sa leggere tra le righe...
(Disse l'inventore del codice a barre...)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)