Critto - 109 -

Aperto da Capitano Mnemo, 15 Novembre 2002, 15:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ketina

Tutti i gusti sono gusti
(disse quello che si ciucciava un chiodo...)
:roll:

ermengarda

ciao ket...

sempre caruccie le tue incursioni...

come va? :D
in alea veritas

Rebus70

Nel senso del giubbotto di pelle? :D

Mentre l'inventore della forfora affermò saggiamente che la prudenza non è mai troppa... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

think...ho strappato delle dritte in pvt...
se no starei ancora a fiottare... :roll:

stadio di terni...

oh caro nostro ago (aguzzino) rebino... :-*
in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ehm...si in effetti a forza di stare col mio compagno, che è laureato in psicologia, è cresciuto in me un certo interesse per i casi complessi...

:P

*ti voglio bene, eh rebuccio... :lol: *
in alea veritas

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"ehm...si in effetti a forza di stare col mio compagno, che è laureato in psicologia, è cresciuto in me un certo interesse per i casi complessi...

:P


Con te sarò meno diretto che con Ketina...
...ZA!!! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

Citazione di: "Rebus70"
Con te sarò meno diretto che con Ketina...
...ZA!!! :lol:

grazie reb...
sentirsi dire Forza! è sempre un bel sostegno morale...:P

:lol: :lol:
in alea veritas

thinker

avevo pensato al teatro ed anche al cinema, ma non allo stadio, me tapina


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

La piiiizzaaaaaa!!! :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

era squisita, Reb, innaffiata da una bella birra rossa, come pica a me :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"era squisita, Reb, innaffiata da una bella birra rossa, come pica a me :D

Slurp! La birra rossa pica tanto pure a me!... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Ho avuto il piacere (immenso) di gustare le pizze del Trianon...
Sono così, le tue? :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

qui a Napoli diciamo "pica", non "piace"..ehm :oops:

no, le mie sono pizze casalinghe, alte e soffici.
La vera pizza napoletana deve essere sottile e cotta nel forno a legna, rigorosamente


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Basta! Sto annegando nell'acquolina... :D
Ciao, Think!
Tra due minuti vo...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)