Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

Citazione di: "tiberio56"Messico
:D

e benvenuto da queste parti  :wink:

StandByMe

Citazione di: "@ludy@"colli
:D

StandByMe

Citazione di: "lucia"nuovo...messaggio...
:(

StandByMe

mare vecchio nuovo messico v... b... c... g... m... s... n... g... colli roma aperta

tiberio56

Author: Arnaldo Zitti

@ludy@


StandByMe

Citazione di: "tiberio56"Ciao

Colli Gaber
:D

StandByMe

Citazione di: "@ludy@"giraffe
:(

StandByMe

mare vecchio nuovo messico v... b... c... g... m... s... n... gaber colli roma aperta

norap

Citazione di: "reg"
Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "reg"voglio ricordarti che questo è un gioco pubblico e i ducetti qua non esistono

quindi sono affari tuoi, non miei :wink:
io non posso impedirti di partecipare alle mie catene, ma se sai di non essere gradito dovrebbero essere il rispetto e la buona educazione ad impedirtelo...ma evidentemente sono qualità che non conosci...e con questo chiudo qui, e proseguo con la catena

naturalmente rispetto ed educazione sono le tue qualità miglori  :wink:

Che dispiacere leggere queste frasi....................non c'è proprio una possibilità di intesa o di compromesso............visto che le nostre età superano di un bel pezzo i dieci anni?
Per quel poco che conosco...stimo Stand e sono legata a Reg e sono sicura che con un pò di buona volontà da parte di tutti e due si può convivere giocando tutti insieme.....
Dopo tutto è un gioco e un piacevole passatempo..............ed è giusto che lo sia per tutti!...........ciao buona serata!
Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

julia55

mi sono assentata  a vedere l'eclissi....bella :D

gaber no si

StandByMe

mare vecchio nuovo messico v... b... c... g... m... s... na... gaber colli roma aperta

StandByMe

Citazione di: "julia55"mi sono assentata  a vedere l'eclissi....bella :D

gaber no si
sì sì  :D

julia55


@ludy@