Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MaryPoppins

forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., s.., p.., o.., rotte, collisione

ossa ?

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 11:56:32
forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., s.., p.., o.., rotte, collisione

ossa ?
yes :)

forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., s.., p.., ossa, rotte, collisione
<GLORIA    

MaryPoppins

forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., s.., p.., ossa, rotte, collisione

pelle?

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 11:58:28
forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., s.., p.., ossa, rotte, collisione

pelle?
stai andando benissimo!  :)

forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., s.., pelle, ossa, rotte, collisione
<GLORIA    

MaryPoppins

 :)

forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., s.., pelle, ossa, rotte, collisione


secca ?

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:00:48
:)

forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., s.., pelle, ossa, rotte, collisione


secca ?
:(
<GLORIA    

MaryPoppins

forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., s.., pelle, ossa, rotte, collisione

sintetica ?
screpolata ?

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:03:40
forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., s.., pelle, ossa, rotte, collisione

sintetica ?
screpolata ?
:( :(

una bella pelle  ;)
<GLORIA    

MaryPoppins


Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

<GLORIA    

MaryPoppins


Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:04:59
setosa ?  ::)
:)

forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., seta, pelle, ossa, rotte, collisione
<GLORIA    

MaryPoppins

forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., seta, pelle, ossa, rotte, collisione

cinese ?

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:06:38
forte, moneta, falsa, promessa, c.., v.., c.., seta, pelle, ossa, rotte, collisione

cinese ?
:(

passaggio difficilissimo, forse è meglio provare dall'altra parte
<GLORIA    

MaryPoppins

Citazione di: reg il 02 Aprile 2010, 12:08:33


passaggio difficilissimo, forse è meglio provare dall'altra parte

eh.. non vado avanti nemmeno di lì   >:(   :)

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK