Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il filorebussista

Citazione di: STEP il 18 Marzo 2011, 01:25:27
Citazione di: leoneazzurro il 18 Marzo 2011, 01:24:31
Citazione di: STEP il 18 Marzo 2011, 01:23:35
la MADONNA in bicicletta qualsiasi emiliano la vede se gli arriva un pugno in un occhio   la madonna (cantante) agli albori era di anfibi munita ::)

grazie...ma un po' troppo arzigogolata... ;D
Fany, difendimi  spiga che da noi è così ;D ;D
Madonna (cantante) è di origini abruzzesi, e io lo sono, ma degli anfibi non avevo notato mai che ne avesse calzati. ::)

leoneazzurro

Citazione di: STEP il 18 Marzo 2011, 01:26:59
vabbe allora MEZZO

ecco...vedi...questo è un concetto del tutto...italiano! :) :D



norap

Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

leoneazzurro

Jimmy Fontana Tritone Anfibio Mezzo Bicicletta Carter Jimmy

...e buonanotte anche ai padani... :-*




Il filorebussista

Citazione di: leoneazzurro il 18 Marzo 2011, 01:29:21
Citazione di: STEP il 18 Marzo 2011, 01:26:59
vabbe allora MEZZO

ecco...vedi...questo è un concetto del tutto...italiano! :) :D
Non sono tutti italiani gli attuali partecipanti al gioco?  ???

STEP

Citazione di: leoneazzurro il 18 Marzo 2011, 01:28:07
Citazione di: STEP il 18 Marzo 2011, 01:25:27
Citazione di: leoneazzurro il 18 Marzo 2011, 01:24:31
Citazione di: STEP il 18 Marzo 2011, 01:23:35
la MADONNA in bicicletta qualsiasi emiliano la vede se gli arriva un pugno in un occhio   la madonna (cantante) agli albori era di anfibi munita ::)

grazie...ma un po' troppo arzigogolata... ;D
Fany, difendimi  spiga che da noi è così ;D ;D
com'è com'è??? essere in provicia di Reggio è un disonore?? io SONO reggiano  tiè  e il parmigiano REGGIANO lo abbiamo inventato NOI a Bibbiano   quindi dovrebbe essere il REGGIANO parmigiano  :P

e chi ha detto il contrario?!...mia sorella tra l'altro abita a pochi chilometri da Parma...anche se in provincia di Reggio...ma l'arzigogolo c'è lo stesso... 8) :D

fany

Citazione di: leoneazzurro il 18 Marzo 2011, 01:30:42
Jimmy Fontana Tritone Anfibio Mezzo Bicicletta Carter Jimmy

...e buonanotte anche ai padani... :-*


ed anche a quelli di mezzo... i reatini dovrebbero essere proprio nel MEZZO  :-*

a tutti insomma... 'notte

phoenix2960

e pure stasera arrivo in chiusura.... :'(

sogni d'oro a tutti  :-*
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


leoneazzurro

Citazione di: STEP il 18 Marzo 2011, 01:31:26
com'è com'è??? essere in provicia di Reggio è un disonore?? io SONO reggiano  tiè  e il parmigiano REGGIANO lo abbiamo inventato NOI a Bibbiano   quindi dovrebbe essere il REGGIANO parmigiano  :P

e chi dice che è una vergogna essere di Reggio?.. :o...mia sorella abita in provincia di Reggio ma è poco distante da Parma...tutto qui...hai letto qualcosa di offensivo in questo?...non mi sembra... ::)



leoneazzurro

Citazione di: Il filorebussista il 18 Marzo 2011, 01:31:21
Citazione di: leoneazzurro il 18 Marzo 2011, 01:29:21
Citazione di: STEP il 18 Marzo 2011, 01:26:59
vabbe allora MEZZO

ecco...vedi...questo è un concetto del tutto...italiano! :) :D
Non sono tutti italiani gli attuali partecipanti al gioco?  ???

alludevo...scherzosamente, se non te ne fossi accorto...al fatto che STEP si riferiva, rispondendo MADONNA...a un detto emiliano...cioè regionale...difficile da afferrare?! ::) ;D



fany

Citazione di: STEP il 18 Marzo 2011, 01:31:26

com'è com'è??? essere in provicia di Reggio è un disonore?? io SONO reggiano  tiè  e il parmigiano REGGIANO lo abbiamo inventato NOI a Bibbiano   quindi dovrebbe essere il REGGIANO parmigiano  :P


ancora con questa vecchia diatriba  ::)

c'era solo qualche caseificio in più   :P

Il filorebussista

Citazione di: leoneazzurro il 18 Marzo 2011, 01:34:47
Citazione di: STEP il 18 Marzo 2011, 01:31:26
com'è com'è??? essere in provicia di Reggio è un disonore?? io SONO reggiano  tiè  e il parmigiano REGGIANO lo abbiamo inventato NOI a Bibbiano   quindi dovrebbe essere il REGGIANO parmigiano  :P

e chi dice che è una vergogna essere di Reggio?.. :o...mia sorella abita in provincia di Reggio ma è poco distante da Parma...tutto qui...hai letto qualcosa di offensivo in questo?...non mi sembra... ::)
Reggio Emilia dite giusto? Qui sono iscritti da tutta Italia, è giusto precisare.  ;D ;)

leoneazzurro

Citazione di: Il filorebussista il 18 Marzo 2011, 01:40:48
Citazione di: leoneazzurro il 18 Marzo 2011, 01:34:47
Citazione di: STEP il 18 Marzo 2011, 01:31:26
com'è com'è??? essere in provicia di Reggio è un disonore?? io SONO reggiano  tiè  e il parmigiano REGGIANO lo abbiamo inventato NOI a Bibbiano   quindi dovrebbe essere il REGGIANO parmigiano  :P

e chi dice che è una vergogna essere di Reggio?.. :o...mia sorella abita in provincia di Reggio ma è poco distante da Parma...tutto qui...hai letto qualcosa di offensivo in questo?...non mi sembra... ::)
Reggio Emilia dite giusto? Qui sono iscritti da tutta Italia, è giusto precisare.  ;D ;)

ti risulta che a Reggio Calabria siano famosi per il parmigiano??!! ???...continuo a chiedermi se ci fai o ci sei...



Il filorebussista

Citazione di: leoneazzurro il 18 Marzo 2011, 01:43:38
Citazione di: Il filorebussista il 18 Marzo 2011, 01:40:48
Citazione di: leoneazzurro il 18 Marzo 2011, 01:34:47
Citazione di: STEP il 18 Marzo 2011, 01:31:26
com'è com'è??? essere in provicia di Reggio è un disonore?? io SONO reggiano  tiè  e il parmigiano REGGIANO lo abbiamo inventato NOI a Bibbiano   quindi dovrebbe essere il REGGIANO parmigiano  :P

e chi dice che è una vergogna essere di Reggio?.. :o...mia sorella abita in provincia di Reggio ma è poco distante da Parma...tutto qui...hai letto qualcosa di offensivo in questo?...non mi sembra... ::)
Reggio Emilia dite giusto? Qui sono iscritti da tutta Italia, è bene precisare.  ;D ;)

ti risulta che a Reggio Calabria siano famosi per il parmigiano??!! ???...continuo a chiedermi se ci fai o ci sei...

pling

Al  V..  P..  I..  G..  S..  C..  L..  W..  U..  I..  Dio
..quello che fingo d'essere e non sono