Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nombrado88


leoneazzurro

Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

leoneazzurro

piatto
ce....a
round

boh ???
Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

leoneazzurro

questi se so'  impazziti  :o

piatto centottanta round

sui gradi di un angolo piatto ci posso pure stare...ma che un round della boxe duri 180 secondi...ma come cavolo può venire in mente?! ??? >:(
Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

grandine

#147349
La ripresa ha durata variabile: 3' tra i professionisti, 2' tra i dilettanti e 1'30" tra le dilettanti. Tra ogni ripresa è prevista una sospensione, o pausa, di un minuto: il regolamento stabilisce un massimo di 12 riprese, benché alcune organizzazioni minori arrivino a 15.  3' = 180 ".
Quesito non adatto per questo gioco!
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

kk

Citazione di: leoneazzurro il 01 Luglio 2014, 19:57:10
questi se so'  impazziti  :o

piatto centottanta round

sui gradi di un angolo piatto ci posso pure stare...ma che un round della boxe duri 180 secondi...ma come cavolo può venire in mente?! ??? >:(

Mai come in questa tornata estiva ho raccolto una serie di "sgambetti" micidiali a danno dei concorrenti :-\
Intanto: ormai è fisiologico che nel gioco finale tutti dimezzano: le tornate passate qualche volta vedevano i concorrenti azzeccare al primo colpo anche perché le soluzioni erano, anche se difficiline,  a misura di logica deduzione. A seguire catene assurde e non solo finali,  tirate per il rotto della cuffia -infatti leggendovi, voi confermate- Poi ricordo almeno due smaccate imprecisioni: una volta con un gruppo di ragazze molto brave e da moltissimo ospiti, che all'intesa durante lo spareggio in cui hanno impiegato 2 secondi 2, l'altro trio ha vinto in quanto il conduttore ha dichiarato che ne aveva impiegato 1  :o :o Un'altra volta nel gioco finale non hanno passato un singolare al posto del plurale (o viceversa, non ricordo) per quanto in quel gioco è sempre stato indifferente (NB in tal senso non era parola che al sing. ha un significato e al plur. un altro tipo chessò Pantalone, pantaloni)... Mi chiedo, proseguendo in 'sto modo, che eredità autunnale propineranno  ???

leoneazzurro

questa edizione della trasmissione...e non per demerito di Amadeus...mi sta deludendo molto...
sarà che non lo seguo come un tempo...distratto anche dalle partite dei mondiali...
ma insomma...una serie di catene finali una più 'insulsa' dell'altra...credo stiano decretando la 'morte' del gioco...
e sarebbe un peccato... :-\
Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

fbettaglio

Citazione di: leoneazzurro il 01 Luglio 2014, 21:29:00
questa edizione della trasmissione...e non per demerito di Amadeus...mi sta deludendo molto...
sarà che non lo seguo come un tempo...distratto anche dalle partite dei mondiali...
ma insomma...una serie di catene finali una più 'insulsa' dell'altra...credo stiano decretando la 'morte' del gioco...
e sarebbe un peccato... :-\
Infatti oggi mia moglie, osservando che in TV facevano la "pubblicità" per partecipare alla trasmissione, mi ha detto: "Si vede che ci va poca gente, se continuano a chiedere concorrenti".

Cioè, come rovinare un format tutto sommato discreto con delle domande del caxxo.

Sulla TV Svizzera c'era in onda (ora sospeso per l'estate) il gioco ZeroVero, molto più carino di questo (per certi versi anche simile).

abab

Lo so che tu adori Zerovero, ..... ,  sorcino!!!   ;D ;D ;D

Sto scherzando, Fede, oltretutto Zerovero ha anche un link col quale si può partecipare in proprio da PC. Nrl gioco di Amadeus in effetti il passaggio da una parola all'altra non sempre è univoco, ed è vero che talvolta vanno a pescare cose improponibili. Si vede che nei progetti a tavolino manca il componente principale: il soddisfacimento del pubblico.

fbettaglio

Qui, in Chiacchiere è stao addirittura aperto un altro 3D:

http://www.aenigmatica.it/oedipower/index.php?topic=53653.0

riguardo alla trasmissione di ieri sera. ;)

Mostrando le stesse perplessità espresse in questo (3D).

pinocchia

Citazione di: abab il 01 Luglio 2014, 23:22:43
Lo so che tu adori Zerovero, ..... ,  sorcino!!!   ;D ;D ;D

Sto scherzando, Fede, oltretutto Zerovero ha anche un link col quale si può partecipare in proprio da PC. Nrl gioco di Amadeus in effetti il passaggio da una parola all'altra non è univoco, ed è vero che talvolta vanno a pescare cose improponibili. Si vede che nei progetti a tavolino manca il componente principale: il soddisfacimento del pubblico.

Guarda che Federico è proprio uno di quelli che gioca sempre a Zerovero dal PC  ;D :D ;D

(Uno pari, abab  ;D)

fbettaglio

Citazione di: pinocchia il 01 Luglio 2014, 23:28:17
Citazione di: abab il 01 Luglio 2014, 23:22:43
Lo so che tu adori Zerovero, ..... ,  sorcino!!!   ;D ;D ;D

Sto scherzando, Fede, oltretutto Zerovero ha anche un link col quale si può partecipare in proprio da PC. Nrl gioco di Amadeus in effetti il passaggio da una parola all'altra non è univoco, ed è vero che talvolta vanno a pescare cose improponibili. Si vede che nei progetti a tavolino manca il componente principale: il soddisfacimento del pubblico.

Guarda che Federico è proprio uno di quelli che gioca sempre a Zerovero dal PC  ;D :D ;D

(Uno pari, abab  ;D)
Ci proviamo, magari qualche volta si potrebbero anche vincere i 500 CHF in palio tra i solutori. ;)
(grazie, Pinuccia :) )

phoenix2960

Citazione di: leoneazzurro il 01 Luglio 2014, 21:29:00
questa edizione della trasmissione...e non per demerito di Amadeus...mi sta deludendo molto...
sarà che non lo seguo come un tempo...distratto anche dalle partite dei mondiali...
ma insomma...una serie di catene finali una più 'insulsa' dell'altra...credo stiano decretando la 'morte' del gioco...
e sarebbe un peccato... :-\

ma su queste pagine, per noi sara' sempre vivo! 8) :D
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


leoneazzurro

Citazione di: phoenix2960 il 02 Luglio 2014, 00:05:39
Citazione di: leoneazzurro il 01 Luglio 2014, 21:29:00
questa edizione della trasmissione...e non per demerito di Amadeus...mi sta deludendo molto...
sarà che non lo seguo come un tempo...distratto anche dalle partite dei mondiali...
ma insomma...una serie di catene finali una più 'insulsa' dell'altra...credo stiano decretando la 'morte' del gioco...
e sarebbe un peccato... :-\

ma su queste pagine, per noi sara' sempre vivo! 8) :D

dipende...
Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

reg

Citazione di: leoneazzurro il 02 Luglio 2014, 00:14:05
Citazione di: phoenix2960 il 02 Luglio 2014, 00:05:39
Citazione di: leoneazzurro il 01 Luglio 2014, 21:29:00
questa edizione della trasmissione...e non per demerito di Amadeus...mi sta deludendo molto...
sarà che non lo seguo come un tempo...distratto anche dalle partite dei mondiali...
ma insomma...una serie di catene finali una più 'insulsa' dell'altra...credo stiano decretando la 'morte' del gioco...
e sarebbe un peccato... :-\

ma su queste pagine, per noi sara' sempre vivo! 8) :D

dipende...

da cosa?

politica, g.., m.., s.., b.., g.., p.., giochi