Gingilliamoci !!! NIENTE DA FARE ... :-(

Aperto da sazy, 18 Settembre 2007, 13:50:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

icopaco

Rispondo a Katana.
Il gingillo 11 mi è venuto in fretta (in relazione ai tempi miei, ovviamente).
Ieri sera avevo sospeso il 10 (non riuscivo a partire), anche a causa del solito "Dove siamo", che stavolta non era ambiguo ma tosto assai.
Questa mattina invece, mi è bastato partire col nome giusto della Biagini (su Google ne avevo trovato uno che non andava bene), e le cose mi si sono incastrate in 5 minuti (ma ieri ci avevo perso, in più riprese, oltre mezz'ora).
Non demordere.

alitoro

7 centesimi. mi ha dato 7 centesimi. sparargli?
quando non la osservi questa frase è in spagnolo
__________________________________________

www.lasibilla.mobi

luda

Citazione di: "alitoro"7 centesimi. mi ha dato 7 centesimi. sparargli?

Sì sì sì!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  

* pensa che così anche lei risalirà di una posizione... :roll: *

Amadeus2


julia55

mode on
aaaggghhhhhh non mi riesce di partire con l'11 :evil:  :evil:

mi sfugge la soluzione di due definizioni ....che magari saranno quelle
che mi servirebbero a partire

aaaggghhhhhhh mode off

8)

julia55

credo sazy abbia davvero un "bel"febbrone :-? il mio gingillo(finalmente risolto, spero) è ancora li in attesa di prendere il volo

coraggio! stai al calduccio sotto le coperte e riguardati, prendi questa scusa(magari era meglio un'altra scusa :roll: ) per farti coccolare :D

lori84

Dato che hai aggiornato la classifica... sazy... spero tu stia meglio oggi !

sazy

Citazione di: "lori84"Dato che hai aggiornato la classifica... sazy... spero tu stia meglio oggi !

un pochino ... grazie  :wink:  :D
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

sazy

PROSSIMI 2 GINGILLI:  DOMANI (SABATO 17 NOVEMBRE)

IL N. 12 ALLE 10.00

IL N. 13 ALLE 14.30
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

armadyllo

NON CI POSSO CREDERE  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
Domani nel pomeriggio sono in viaggio per Roma dove mi trattengo anche la domenica senza collegamento e senza pc!!!!!

armadyllo

Te ne prego mettili oggi :evil:

katana

Citazione di: "sazy"PROSSIMI 2 GINGILLI:  DOMANI (SABATO 17 NOVEMBRE)

IL N. 12 ALLE 10.00

IL N. 13 ALLE 14.30
Non so come interpretare questa splendida notizia! :roll:
E' perchè hai "tempo" essendo ancora con la bua,oppure è per la gioia di stare già bene!!! :roll:  :roll:


Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

armadyllo

va bene visto che ignorate le mie disperate richieste, vuole dire che lunedi' mattina, essendo pensionata IO, mi godrò con calma due gingilli insieme

Salomé

Anch'io voterei per la prossima settimana, dato che domani sarò in viaggio... :cry:  :cry: ma pazienza se non si può :P

julia55

non oso pensare cosa potrebbe succedere se il buon sazy cercasse di accontentare ognuno di noi  nelle nostre richieste



:D  :D