Gingilliamoci !!! NIENTE DA FARE ... :-(

Aperto da sazy, 18 Settembre 2007, 13:50:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luda

Citazione di: "julia55"non oso pensare cosa potrebbe succedere se il buon sazy cercasse di accontentare ognuno di noi  nelle nostre richieste



:D  :D
Io per esempio c'ho l'influenza... come la mettiamo? :roll:  :wink:

* che poi secondo me è stato proprio sazy a passarmela... :P *

sazy

Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

lori84

una sola o !!!
l'influenza ti ha reso ancor più sadico :evil:
ciao, scherzo....forse :roll:  :wink:

Frankie

Il 12 è andato, il 13 lo vedrò solo lunedì  :(  speriamo bene..

Un ringraziamento per armadyllo: trasferendo su Word lo schema completato su Excel ed applicando il suo sistema (più facile a farlo che a spiegarlo) si sveltisce di molto l'invio della soluzione evitando possibili errori di copiatura.

Buon fine settimana a tutti.  :wink:

katana

Citazione di: "lori84"una sola o !!!
l'influenza ti ha reso ancor più sadico :evil:
ciao, scherzo....forse :roll:  :wink:
Mi hai preceduto lori84! :D  :D  :D
Sazy forse la febbre alta ti ha spappolato le meningi!!! :D  :D  :D  :D


Il prossimo gingillo sarà con una sola casella nera? :D  :D  :D  :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

lori84

Citazione di: "katana"
Citazione di: "lori84"una sola o !!!
l'influenza ti ha reso ancor più sadico :evil:
ciao, scherzo....forse :roll:  :wink:
Mi hai preceduto lori84! :D  :D  :D
Sazy forse la febbre alta ti ha spappolato le meningi!!! :D  :D  :D  :D


Il prossimo gingillo sarà con una sola casella nera? :D  :D  :D  :D
sai... in pvt me ne aveva promesso uno tutto bianco ... :cry:  :cry: spero scherzasse! :roll:   :wink:

sazy

Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

lori84


sazy

mi scuso per il ritardo nelle risposte e nell'aggiornamento della classifica dopo il gingillo 13, ma avevo in corso una riunione strategica casalinga
:D  :D
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

nick.vv

ma si può leggere città dei paesi bassi e perdere la testa?
sì! :evil:


cose che capitano :oops:

katana

Citazione di: "nick.vv"ma si può leggere città dei paesi bassi e perdere la testa?
sì! :evil:


cose che capitano :oops:
anch'io leggevo BASSI anzicchè BASCHI!!!! :D  :D  :D
Ma data la mia età,sono giustificata!!!!
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

julia55

al 13 ci penso domani :roll:

notte  :D

julia55

e finalmente "imbroccata" la giusta collocazione di una parola, tutto si è dipanato come per incanto :D

katana

Citazione di: "Frankie"Un ringraziamento per armadyllo: trasferendo su Word lo schema completato su Excel ed applicando il suo sistema (più facile a farlo che a spiegarlo) si sveltisce di molto l'invio della soluzione evitando possibili errori di copiatura.
Vuoi provare a spiegarmelo?Mi farebbe comodo perchè io sbaglio sempre nel copiare! :oops:
Magari in pvt,per non tediare,chi non è interessato :wink:
Grazie!
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

lori84