Gingilliamoci !!! NIENTE DA FARE ... :-(

Aperto da sazy, 18 Settembre 2007, 13:50:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katana

Citazione di: "icopaco"
Citazione di: "Robertaenigma"
Nell'attesa della risposta di katana, potete cliccare col tasto destro sulla sua foto, cliccare Proprietà, e leggere il nome della foto, che spesso riporta il luogo geografico...

Grazie a RobertaEnigma.
Non ci pensavo proprio. Seguendo il suo consiglio, la città si trova.
Quindi, a meno che in un eventuale "Dove siamo" non venga chiesto il rione, adesso siamo a posto.
Ciao a tutti
La città è Catania,dai Siculi chiamata KATANE cioè scorticatoio o grattugia dalla natura del terreno lavico,il monumento è Porta Uzeda costruita nel1695 in onore del viceré spagnolo Paceco de Uzeda porta d'accesso alla città.
Soddisfatta  :wink:
Ah dimenticavo,la scritta luminosa credo sia stata messa in occasione della festa di sant'Agata la patrona,perchè quella porta fa parte del palazzo dell'arcivescovado ed è attaccata alla Cattedrale
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

nick.vv


katana

Citazione di: "nick.vv"dovrebbe essere:
W S. AGATA

O.K. !
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

icopaco

Ringrazio Katana e Nick.vv per le esaurienti delucidazioni fornite.
Quella porta è una gran bella porta!
Trovo la foto molto suggestiva.

E dopo questa parentesi, ci rimettiamo tutti in attesa del prossimo gingillo.
Ciao e ancora grazie.

katana

Citazione di: "icopaco"E dopo questa parentesi, ci rimettiamo tutti in attesa del prossimo gingillo.
Ciao e ancora grazie.
Prego dovere!! :D  :D  :D
Ma sazy e i suoi gingilli dove sono? :o
Soffro di astinenza da scervellamento! :D
Per fortuna mi sono ripresa un pò con kriptokapi,-et-,isolina e qualche altro! 8)
sazi ritornaaaaaaaaaaaaaaa!
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

icopaco

Sazy si è rifatto vivo sul rebus delle 20.
Fra poco (penso) tornerà anche per i gingilli.

PS: invio questo msg perché l'argomento era finito in 3.a pagina

lori84

Forse è troppo occupato con le prove del coro!!!
------------------------------------------------------

sazy

Vi dico già:
per questa settimana ... niente !!!   :cry:  :cry:  :cry:
spero la prossima  :wink:
(anche perchè speravo di finire la gara prima di Natale, ma ho nuovamente il pc che fa le bizze)
ciao
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

katana

Citazione di: "sazy"Vi dico già:
per questa settimana ... niente !!!   :cry:  :cry:  :cry:
spero la prossima  :wink:
(anche perchè speravo di finire la gara prima di Natale, ma ho nuovamente il pc che fa le bizze)
ciao
AHHHHHHHHHHHHHHHH!
Questa notizia già mi rincuora!  :lol:
Credevo fossi partito,e per sempre,per le Maldive! :D  :D  :D  :D

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

sazy

Prossimo GINGILLO :
GIOVEDI 13 DICEMBRE ORE 21.30

(salvo bizze mio pc)

P.S.
Qualcuno sa dirmi se il 3D con le definizioni dei gingilli sarà un giorno recuperabile?  :(
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

mauro

Citazione di: "sazy"
P.S.
Qualcuno sa dirmi se il 3D con le definizioni dei gingilli sarà un giorno recuperabile?  :(

ma certo :D  fai una ricerca con scritto (nel campo «cerca per parole chiave»): gingilliamoci AND inviate e ti apparirà il solo thread che stai cercando (beh, ora che l'ho scritte qui, anche questo... :oops: )

ciao :wink:

sazy

Citazione di: "mauro"
Citazione di: "sazy"
P.S.
Qualcuno sa dirmi se il 3D con le definizioni dei gingilli sarà un giorno recuperabile?  :(

ma certo :D  fai una ricerca con scritto (nel campo «cerca per parole chiave»): gingilliamoci AND inviate e ti apparirà il solo thread che stai cercando (beh, ora che l'ho scritte qui, anche questo... :oops: )

ciao :wink:

GRAZIE !! :D
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

icopaco

msg per Reg
comunque vada, in Excel ho salvato tutti i tuoi gingilli, con tanto di definizioni.
ciao

aiki

buona sera :D

credo che per un lungo periodo non avrò la possibilità di collegarmi  

grazie a sazy per i bei giochi proposti :D

auguri anticipati di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

aiki

asola

Citazione di: "icopaco"msg per Reg
comunque vada, in Excel ho salvato tutti i tuoi gingilli, con tanto di definizioni.
ciao

anch'io li ho salvati tutti in excel...... :D  :D