Critto 207

Aperto da Capitano Mnemo, 21 Ottobre 2007, 22:06:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bobolink

Citazione di: "Marigio"
Citazione di: "bobolink"

LA MARTA RAZZISTA (7 7 9 4)


vecchia romagna etichetta nera  :D

Citazione di: "Marigio"
Citazione di: "bobolink"

AGO (2 9 2 8 )


un appuntato in servizio ?
confermo: in forma strepitosa  :wink:

(avevo pensato a "appuntato di servizio" ma è lo stesso...)

Izimbro

Citazione di: bobolink
Citazione di: "bobolink"

la 4 è la stessa parola di questa, dall'esposto un po' izimbrico, di qualche giorno fa

LA MARTA RAZZISTA (7 7 9 4)

Fellini diceva che aveva sempre sognato di diventare un aggettivo... potrei esserne anch'io fiero... ma qualcosa non mi torna, visto che io ho esposto e pochi hanno risolto, ora ne metto una ogni tanto e nessuno se la fila, bobolink me ne ha discussa una a torto e ora usa il mio nick come sinonimo di qualcosa di tirato per i capelli... sara'... non sempre una critto non si risolve perche' e' fatta male... i Padrini Commossi sono stati risolti infatti...
cmq se mi spieghi il passaggio da Marta a Romagna posso dirti se e' qualcosa degno di me...
Cosimo era sull'elce.

bobolink

Citazione di: Izimbro
Citazione di: bobolink
Citazione di: marco
Citazione di: "bobolink"
Citazione di: "marco"

la 4 è la stessa parola di questa, dall'esposto un po' izimbrico, di qualche giorno fa

LA MARTA RAZZISTA (7 7 9 4)

Fellini diceva che aveva sempre sognato di diventare un aggettivo... potrei esserne anch'io fiero... ma qualcosa non mi torna, visto che io ho esposto e pochi hanno risolto, ora ne metto una ogni tanto e nessuno se la fila, bobolink me ne ha discussa una a torto e ora usa il mio nick come sinonimo di qualcosa di tirato per i capelli... sara'... non sempre una critto non si risolve perche' e' fatta male... i Padrini Commossi sono stati risolti infatti...
cmq se mi spieghi il passaggio da Marta a Romagna posso dirti se e' qualcosa degno di me...
ma si scherza, Izi, dài... non prendere tutto così sul serio... scendi dall'elce ogni tanto...  :wink:

Marta Romagna è questa:



ciao  :D

Matt

Citazione di: "bobolink"
Citazione di: "Izimbro"
Citazione di: "bobolink"
la 4 è la stessa parola di questa, dall'esposto un po' izimbrico, di qualche giorno fa

LA MARTA RAZZISTA (7 7 9 4)

Fellini diceva che aveva sempre sognato di diventare un aggettivo... potrei esserne anch'io fiero... ma qualcosa non mi torna, visto che io ho esposto e pochi hanno risolto, ora ne metto una ogni tanto e nessuno se la fila, bobolink me ne ha discussa una a torto e ora usa il mio nick come sinonimo di qualcosa di tirato per i capelli... sara'... non sempre una critto non si risolve perche' e' fatta male... i Padrini Commossi sono stati risolti infatti...
cmq se mi spieghi il passaggio da Marta a Romagna posso dirti se e' qualcosa degno di me...
ma si scherza, Izi, dài... non prendere tutto così sul serio... scendi dall'elce ogni tanto...  :wink:

Marta Romagna è questa:



ciao  :D

Si chiama iponimico allora, non izimbrico  :D


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

Amadeus2

Sinonimica


CAL.A


(8 9 1 11)

forum

Citazione di: "Adrian"
Citazione di: "bobolink"
Citazione di: "forum"MNEMONICHE
LA FORLEO VA PER LA SUA STRADA ( 9 6 )
clementina marcia, se fosse 10 6...  :roll:

se e' di 10 lo picchio !  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

comincio a scappare!! :lol:  :lol:

forum

Citazione di: "Amadeus2"
Citazione di: "forum"MNEMONICHE

BEAUTY FARM ( 6 2 8 )



Saggio di Bellezza ?   :roll:

Solo "di"  :wink:

Amadeus2

Mnemonica

IL NOTO AVV. CARLO HA AZZECCATO LA DIFESA


( 6 2 8 )

marco

Citazione di: "confondendosi, Izimbro ha scritto che marco"

la 4 è la stessa parola di questa, dall'esposto un po' izimbrico, di qualche giorno fa

LA MARTA RAZZISTA (7 7 9 4)
Non che io trovi niente di male nelle parole che mi attribuisci, ma sempre giusto per la precisione, ti dispiace correggere il quote un po' confusionario che hai prodotto lassù...? :roll:
"La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie." (Hugo von Hofmannsthal)

leti67

Citazione di: "Amadeus2"Mnemonica

IL NOTO AVV. CARLO HA AZZECCATO LA DIFESA


( 6 2 8 )

centro di Taormina :D

Amadeus2

Citazione di: "leti67"
Citazione di: "Amadeus2"Mnemonica

IL NOTO AVV. CARLO HA AZZECCATO LA DIFESA


( 6 2 8 )

centro di Taormina :D


sìsì  :D

albru73

Citazione di: "Amadeus2"Sinonimica


CAL.A


(8 9 1 11)

Non è che si può avere una piellina :roll:

Amadeus2

Citazione di: "albru73"
Citazione di: "Amadeus2"Sinonimica


CAL.A


(8 9 1 11)

Non è che si può avere una piellina :roll:

Poichè senza è effettivamente tosta ecco la PL, anzi le PL, perchè mi pare si possa leggere in due modi:

1 7 2: 2 5 1 11 oppure

1 7 2 2: 5 1 11

Izimbro

Ho corretto il quote per marco... la critto iponimica non e' izimbrica manco per niente... ne ho fatte circa 30, anche se non tutte risolte, inizio ad avere uno stile... lungi da me fare lo spocchioso ma "vecchia romagna etichetta nera" è una critto un po' forzata (eufemismo) se legata alla parola razzismo... un esposto Vecchia Romagna lo avevo pensato io, risolto... e poi chi la conosce questa etoile della Scala?

Ribadisco: sono il primo a non prendermi sul serio, xo' se vengo solo preso bonariamente in giro senza che si prendano troppo in considerazione le mie critto, tutto questo mi sembra ingeneroso. O mi tocca dire che bobolink stenta a risolvere le mie critto e fa la figura della volpe di Esopo?
Cosimo era sull'elce.

forum

Citazione di: "Izimbro"Ho corretto il quote per marco... la critto iponimica non e' izimbrica manco per niente... ne ho fatte circa 30, anche se non tutte risolte, inizio ad avere uno stile... lungi da me fare lo spocchioso ma "vecchia romagna etichetta nera" è una critto un po' forzata (eufemismo) se legata alla parola razzismo... un esposto Vecchia Romagna lo avevo pensato io, risolto... e poi chi la conosce questa etoile della Scala?

Ribadisco: sono il primo a non prendermi sul serio, xo' se vengo solo preso bonariamente in giro senza che si prendano troppo in considerazione le mie critto, tutto questo mi sembra ingeneroso. O mi tocca dire che bobolink stenta a risolvere le mie critto e fa la figura della volpe di Esopo?

Caro Mario,
nessuno da queste parti è mai stato ingeneroso con nessuno, solo che mi sembra che tu ti sia affacciato con un po'  di presunzione.
Ti mancan ancora le basi e al posto di accettare i consigli di chi è più esperto di te e di "giocare" hai preferito battibeccare con tutti.

Ti consiglio di non proporre trenta crittografie contemporaneamente, ma di sceglierne poche  alla volta e di discutere degli eventuali erori/imperfezioni con calma.

Qui siamo tutti disponibili a scherzare e ad imparare e se hai bisogno di consigli nessun problema.

Ovviamnete siamo anche disponibili al "***" con ironia e autoironia :)


Ti lascio questa mnemonica:

PARETE DEL VATICANO ( 4 2 4 )

E adesso non salire sull'albero come il barone rampante  :wink: