caterpillar - so luzioner

Aperto da fiordipepe, 06 Novembre 2007, 11:56:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fiordipepe

Imago 5 1 6 1 = 5 8

soluzione: abitò F radici O = abito fradicio




visse lì


PVT :D

fiordipepe

maybee
emilians
nbanga
leti67
_et_
lamammadiedo
AereA
Kc8
frankfrankfrank
marco
dgocsn
nibbio55
gluem
alexandra1965
Hyacinth
Frankie
felicya
revox
Langense
betta22
Amadeus2
bump
leoneazzurro
Aurora sogna
Matt
darocca
Daflon500
jacknemo
EnigMar
flesy
Mavale
Emt
Adrian
gollum
winter81
inca
Il Dio Ra
gino taja
Dottor Tibia
verve
mary53
NonnaPeppa
millecinquanta
Secretariat
Caxio
mathias
Dj The Emperor
figj
Ida
crisanto
Umano

fiordipepe

nel primo post c'è la prima lettura :D

fiordipepe

fogliolina
Angela.C
belluardoflo
marinella
angelo50
oxyg8
Ser Cicciollo
lanternerosse
mauro
annacast

fiordipepe

ehm... scusate se vado a ripescare questo gioco da pagina tre, ma stanno arrivando altri solutori dirottati qui dalla home page di AE :wink:

bartefilico
daniela di bologna
erondo
roberta42
nick.vv
icopaco
fbettaglio
topas

katana

:oops:  :oops:  :oops: scusate la mia ignoranza :oops: ma quale è la differenza tra REBUS e IMAGO ? :roll:  :oops:  :roll:  :oops:  :roll:
Io ho trovato la seconda parola ma cos'è quell'animaletto seduto lì a guardare?? :roll:  :roll:
Mi correggo,ho trovato ampia spiegazione ne IL Canto della Sfinge :o
Ora ,forse,riuscirò a risolvere :roll:  :roll:  :roll:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

barracuda

Citazione di: "katana":oops:  :oops:  :oops: scusate la mia ignoranza :oops: ma quale è la differenza tra REBUS e IMAGO ? :roll:  :oops:  :roll:  :oops:  :roll:
Io ho trovato la seconda parola ma cos'è quell'animaletto seduto lì a guardare?? :roll:  :roll:
Mi correggo,ho trovato ampia spiegazione ne IL Canto della Sfinge :o
Ora ,forse,riuscirò a risolvere :roll:  :roll:  :roll:

Imago: gioco composto da una vignetta e da una frase, dalla cui interpretazione congiunta - tramite l'ausilio del diagramma numerico - si deve giungere alla frase risolutiva.

da: http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_di_giochi_enigmistici

ora provo a mandare la soluzione  :lol:

ThutHankHamon

Praticamente ho un blocco mentale, malgrado la spiegazione non vengo a capo di nulla, c'è qualche anima pia che mi spiega bene in pvt come funziona sta cosa ? :oops:  :oops:  :oops:

barracuda

Citazione di: "ThutHankHamon"Praticamente ho un blocco mentale, malgrado la spiegazione non vengo a capo di nulla, c'è qualche anima pia che mi spiega bene in pvt come funziona sta cosa ? :oops:  :oops:  :oops:
Ti ho mandato un MP  :wink:

fiordipepe

ringrazio i fornitori di spiegazioni in mia assenza :D

e intanto aggiungo...

barracuda
macio
salmastro
guazzoa
ladymarian 25

birilloo2002

:roll: grazie fogliolina


fiordipepe

marco041972
katana
lori84
bigpetro
luda
salas
wal49
kravitz
buga

TEX53

Citazione di: "ThutHankHamon"Praticamente ho un blocco mentale, malgrado la spiegazione non vengo a capo di nulla, c'è qualche anima pia che mi spiega bene in pvt come funziona sta cosa ? :oops:  :oops:  :oops:


Bella sta cosa ... ma spiegate il tutto anche a me? La connessione fra immagine e frase mi sfugge!!!!  :oops:

fiordipepe

Citazione di: "TEX53"Bella sta cosa ... ma spiegate il tutto anche a me? La connessione fra immagine e frase mi sfugge!!!!  :oops:
hai un pvt :wink: