Critto - 114 -

Aperto da Capitano Mnemo, 22 Novembre 2002, 10:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Se conosco un pò quel demone, non sarei tanto certo dell'univocità della parola "sole"... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Se conosco un pò quel demone, non sarei tanto certo dell'univocità della parola "sole"... :roll:

Il che porterebbe a 7 = zitelle....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

...che non godono...di nessun bisenso...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

sario

Per Wise

Come dite voi: un chiodino nero. Però il ragionamento con cui l'hai ottenuto è un mistero!

forum


Rebus70

Rotta di (Roncisvalle - bho?)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Ah, furbastro!!! :lol:
Ora ho capito!!! ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

forum

Citazione di: "sario"Mi inserisco solo un attimo, da buon amante di Madonna di Campiglio.

La "Direttissima" dello Spinale

io che non conosco bene le Alpi, ho passato un pò di tempo a cercare su Google se esisteva "la Direttissima della Colonna"   :lol:  :lol:

Rebus70

Brèv, Forum, brèv... :D
(Mi riferisco allo scisma e a quello che segue... :) )
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

forum

Citazione di: "Rebus70"Ah, furbastro!!! :lol:
Ora ho capito!!! ;)

:D  :wink:

Wiseman

Citazione di: "sario"Per Wise

Come dite voi: un chiodino nero. Però il ragionamento con cui l'hai ottenuto è un mistero!

Spero che non sia l"in":

Abito in ridotta

In tutto ciò ero partito dalla percentuale.
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

sario

Per Wise

Le percentuali c'entrano! 5,5% non è un numero casuale.
In è sbagliato.

Wiseman

Citazione di: "sario"Per Wise

Le percentuali c'entrano! 5,5% non è un numero casuale.
In è sbagliato.

Venti su trecentosessantatrè però non mi torna!!!

Il numero non poteva essere casuale, chiaramente...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

sario

scisma

Causa di separazione?

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Ah, furbastro!!! :lol:
Ora ho capito!!! ;)

Acc... Mi sono perso qualcosa....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.