REBUS VECCHI E NUOVI

Aperto da mania, 24 Novembre 2002, 22:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulus

si,mania..mi piaceva molto diete..ma non trovo una prima valida
:cry:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

bellevue

Io continuo a intestardirmi a pensare a Virgilio come "guida" di Dante agli inferi, o come suo accompagnatore...ma non ne vengo fuori.... :-?

paulus

secondo me, se bisognasse dire che virgilio fa da guida, avrebbero disegnato virgilio davanti..per questo ho chiesto a giuseppe..lui ha detto che virgilio è appena dietro..questo mi fa pensare che la strada non sia quella..
:roll:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

bellevue

Intanto buona notte ragazzi...
a domani...

Bellevue  :wink:

paulus

sto pensando che ad un collega ho fatto vedere un rebus della SE un pò difficilotto e la relativa soluzione..un rebus che avevo proposto al forum..mi ha detto senza mezzi termini che siamo pazzi...!!!
:lol:  :lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

paulus



Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mania

Citazione di: "paulus"sto pensando che ad un collega ho fatto vedere un rebus della SE un pò difficilotto e la relativa soluzione..un rebus che avevo proposto al forum..mi ha detto senza mezzi termini che siamo pazzi...!!!
:lol:  :lol:  :lol:


perchè mai...... :roll:   :lol:  :lol:


'notte bell  :P

paulus

gli sembrano cose allucinanti i rebus..non sa risolvere neanche quelli più semplici..e dire che è uno esperto in informatica e dovrebbe avere la mente elastica anche per queste cose..invece non significa , a volte..
è una particolare inclinazione..c'è niente da fare..


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mania

vado anch' io pau, buonanotte  :P

paulus



Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mania

Citazione di: "paulus"gli sembrano cose allucinanti i rebus..non sa risolvere neanche quelli più semplici..e dire che è uno esperto in informatica e dovrebbe avere la mente elastica anche per queste cose..invece non significa , a volte..
è una particolare inclinazione..c'è niente da fare..


nella mia numerosa famiglia sono sola a cimentarmi e specialmente con i rebus  :lol:  :lol:

li considerano come esseri alieni  :lol:


Ri-buonanotte  :P

ermengarda

ragazzi...state andando...siete già andati? :cry:

e se imbastisco una rebussaccio al volo?
tornate? :cry:


*non aveva guardato gli orari del post subito precedente...si ritira in buon ordine*
in alea veritas

giuseppe62


thinker

ciao Giuseppe, questo rebus mi ha preso.
contiunuo, però, a pensare che manchi qualche informazione.....

:roll:  :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

giuseppe62

Sono lieto di annunciarvi che il rebus con Dante è disponibile su file per chiunque sia interessato.