Critto -116-

Aperto da Capitano Mnemo, 26 Novembre 2002, 11:58:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mary.b

Moto lineare  :D
E se l'ho inbroccata...che dicevi dei segni?  :evil:

Rebus70

M'arendo. (Alla romana, come "avendo", di Tottiana memoria)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ehm...mary...
è giusta...

prima :oops: scherzavo...anzi ecco...beccarla nonostante il pessimo esposto è senz'altro segno di inusitata competenza... :D

bacino!
in alea veritas

Rebus70

Acc... Se sapevo, aspettavo ad arendermi...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Vabbè, perdonata perchè devo preparare la cena....a più tardi.
Bacini a tutti.  :D

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Citazione di: "Reb"Acc... Se sapevo, aspettavo ad arendermi...

Questa non l'ho capita...o l'ho capita?  :evil:

ermengarda

Citazione di: "Rebus70"Acc... Se sapevo, aspettavo ad arendermi...

vabè era una sciocchezzuola perdonami rebino :pentit: :pentit: peniteniagit:
in alea veritas

thinker

salve

per la moto non mi viene nulla

>Ermy
finale di-partita è ok, manca la prima :)

prima di andare a cena (Reb, anche stasera pizza) vi posto alcune critto che mio marito mi manda da Roma; sta ad un congresso, evidentemente si sta ammorbando


concorso di bellezza per nuove dipendenti (13, 4, 7)
pillola somministrata al pilota durante il volo (7, 2, 5)
cambiale scritta in Braille (7, 10)
il giudice al concorso di Miss Mondo (6, 9)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Ma no, era carina! :D
Io l'avrei presentata come Kawasaki stilizzata, ma va bene, va bene... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"Reb, anche stasera pizza

Gnam!!! :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ciao think! :D

ma la prima di karenina è un verbo-prima-lettura che diventa un sostantivo-seconda-lettura?
in alea veritas

thinker

che vuoi che ti dica, Ermy......pensa al finale della Karenina, che fine fa la poveretta? :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Non è la sede, ma ho appena scoperto che l'anagramma de "La settimana Enigmistica" è "Magia sentimentalistica"... :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ehm...investitura...sarebbe pure da 11...però non ci azzecca tanto... :roll:

:lol: :lol:
in alea veritas