Critto -116-

Aperto da Capitano Mnemo, 26 Novembre 2002, 11:58:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Citazione di: "Rebus70"Non è la sede, ma ho appena scoperto che l'anagramma de "La settimana Enigmistica" è "Magia sentimentalistica"... :o

fantastico Reb, l'hai scoperto anagrammando o leggiucchiando in giro?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

Citazione di: "Rebus70"Non è la sede, ma ho appena scoperto che l'anagramma de "La settimana Enigmistica" è "Magia sentimentalistica"... :o


OOOOOOHHHHHHHH! :o :o

bello! :o
in alea veritas

Rebus70

Ho il viziaccio di permutare di tutto... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

fallo sapere agli amministratori, magari ti fanno un monumento in homepage :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

think tornando...ma se è ortodossa ovivianamente parlando o no...me lo potresti pure dire... :cry:
in alea veritas

Rebus70

Sono un tipo schivo (o un Tito Schipa? :o )
Thin, non ti dico cosa viene fuori dal tuo nick... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"Sono un tipo schivo (o un Tito Schipa? :o )
Thin, non ti dico cosa viene fuori dal tuo nick... :lol:

in che lingua?

>Ermy......e va bè, ortodossa come un Pope! :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

oops...devo andare in background...

forse a fra poco... :roll:
in alea veritas

Rebus70

Citazione di: "thinker"

in che lingua?


Pseudo inglese... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Rebussaccio! non mi dire che è..Khretin :evil:  :evil:

( :lol:  :lol: )

sei SUBER (da leggere con voce nasale)

ora vado, ciao


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Ciao, Tuttaltrchekhretin... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

naacal

Salve! Scusate la mia non assiduita', ma sto lavorando molto, perche' mi serve un po' di moneta, ma cio' non autorizza il sig. cap.Mnemo a pubblicare il mio nome all'inizio del thread seguito da... nulla! Cos'e', una critto invisibile???
Scherzo  :P   :P   :P
Il mio bersaglio mnemonico forse doveva essere li'.
Rieccolo:

MINIBERSAGLIO MNEMONICO ( 8 2 4 --> 8 4 )

DIVORZIARE

Rebus70 aveva proposto perdere la fede, qualcun'altro smarrire la fede... ci siamo quasi... "la fede" va bene ma il verbo e' leggermente diverso. Intendete il divorziare come un gesto volontario, e "trasportatelo" nella soluzione.
A dopo! (forse...)
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

Rebus70

Lanciare la fede?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

togliere la fede> diventar atei? :roll:  :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Tutto ciò mi ha fatto venire in mente una cosina, che spero di non aver plagiato da nessuno...

Giornalismo comico (11, 2, 4)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)