Facimm' accussì: RICAPITOLANDO...

Aperto da bobolink, 15 Gennaio 2008, 19:13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Citazione di: "bobolink"
Citazione di: "Kriptokapi"Vostro Onore, si potrebbe avere un rito abbreviato, ossia... Una botta e via che me sto a skassà è pale?
By il Mulino Bianco :evil:  :roll:  :P
i finalisti sono tutti quelli a 37 punti (tolti ovviamente @ludy@ e _et_) più icopaco e Sicchio che hanno vinto la manche. A domani (oggi) per gli abbinamenti.
kripto, tu sarai senz'altro più fortunato in altro.  :P  Ma, se è tanta la sganga, perché il libro di thinker non te lo compri? Non costa tanto e perdipiù è assolutamente godibile!  :D

uhmf, ecco! :evil:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Kriptokapi

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "bobolink"
Citazione di: "Kriptokapi"Vostro Onore, si potrebbe avere un rito abbreviato, ossia... Una botta e via che me sto a skassà è pale?
By il Mulino Bianco :evil:  :roll:  :P
i finalisti sono tutti quelli a 37 punti (tolti ovviamente @ludy@ e _et_) più icopaco e Sicchio che hanno vinto la manche. A domani (oggi) per gli abbinamenti.
kripto, tu sarai senz'altro più fortunato in altro.  :P  Ma, se è tanta la sganga, perché il libro di thinker non te lo compri? Non costa tanto e perdipiù è assolutamente godibile!  :D

uhmf, ecco! :evil:

Ok, dovrò andare casa per casa a far volantinaggio pro-thinker :oops:  :wink:

(*citofonare DarkBeam*)

Mavale

Citazione di: "bobolink".  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .FINALE

ruota di NAPOLI, sabato 12 ore 8 (primo numero estratto)

.  .  . mauro 55-58.  .  .  .Mavale 59-62

primo estratto 58 .... sgrunt!!!!  :evil:  :evil:  :evil:

complimenti Mauro!!!  :lol:  :lol:  :lol:

in affido a

bobolink

grazie Mavale! (ho sempre detto che dovevi chiamarti MaUale) ...  :wink:

e complimenti a mauro!  :D

mauro

così ho vinto il libro di Paola? :o

ma che bello! :D

veramente avevo capito di essere già fuori gioco dopo la prima estrazione :roll: ... così è ancora meglio! :lol:

marisa, ti prometto che ti ci faccio fare un giro appena ci vediamo :wink:

grazie bobo! :P

bobolink


RICAPITOLANDO...



  @ludy@

 et

 mauro


complimenti ai vincitori  :wink:
(e un pochettino anche agli autori dei libri)  :P
e grazie a tutti i solutori  :D

Mavale

Citazione di: "bobolink"grazie Mavale! (ho sempre detto che dovevi chiamarti MaUale) ...  :wink:

e complimenti a mauro!  :D

meno male che non ti  è scappata una "I" al posto della "U"  :roll:  :lol:  :lol:

grazie a te per il divertimento e .... il "logoramento di neuroni" che ci hai procurato!!  :lol:  :lol:

in affido a

_et_

Citazione di: "bobolink"
RICAPITOLANDO...



  @ludy@

 et :D  :D  :D ...questo è giunto a destinazione, grazie!!!  :D  :D  :D

 mauro


complimenti ai vincitori  :wink:
(e un pochettino anche agli autori dei libri)  :P
e grazie a tutti i solutori  :D

Il dio Ra

Citazione di: "bobolink"
RICAPITOLANDO...



  @ludy@

 et

 mauro


complimenti ai vincitori  :wink:
(e un pochettino anche agli autori dei libri)  :P
e grazie a tutti i solutori  :D

E complimenti soprattutto a te, Bobo !!!

:wink:  :wink:  :wink:

@ludy@

E che non si dica che non sono una donna di classe! Mi sono anche affettata un dito, per fare pendant con la vicenda truculenta del libro che leggerò stasera!! (ehm... i miei nuovi coltelli per tagliare le verdure funzionano divinamente....)



Grazie, bobolink!  :wink:  :D

mauro

Citazione di: "bobolink"  mauro

con la dovuta calma, le Poste Italiane hanno provveduto a consegnarmi IERI il libro che bobo ha spedito il 22/4, alla strafaccia della Posta Prioritaria :o

grazie all'autrice del libro e all'organizzatore del gioco! :D

flesy

io non ho vinto niente ma mi sono divertita un sacco! Grazie Bobolink e, speriamo, a presto per un altro gioco  :wink:

bobolink

Citazione di: "flesy"io non ho vinto niente ma mi sono divertita un sacco! Grazie Bobolink e, speriamo, a presto per un altro gioco  :wink:
quando ricapiterà l'occasione di avere dei libri*, ben volentieri!  :wink:

*ma il libro di thinker l'ho comprato, eh - anche se con un piccolo sconto  :roll: