io ci provo soluzione

Aperto da katana, 17 Gennaio 2008, 16:49:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katana

E' il mio primo "parto" enigmistico e ,certo alla mia veneranda età,non potevate aspettarvi un "adone"! :D
Ma io sono "fedele" al mio motto e quindi voglio IMPARARE! :wink:

Aggiunta sillabica finale

Bello,impavido Indiana
va dell' xxxx alla conquista
e nel posto,cosa xxxxxx,
lo attende un vil nazista


soluzioni in PVT (come quelli bravi !)

ARCA ARCANA
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

pensavo che avreste impiegato 3 giorni per risolverlo!!! :D  :D  :D

thinker
ladymrian 25
isolde
nick vv
Pling
leoneazzurro
lamammadiedo
Margherit
Ida
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

..e ancora
et
frankfrankfrank
:D
figj
leti67
topas
marigio
felicya
Sandro70
Winther 81
:wink:
mathias
SteFaRo
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Mi scuso per "li versi strani",ma io la metrica italiana,latina e greca l'ho studiata negli anni 50! :oops:
Poi mi sono tuffata in differenziali,derivate ed integrali ed ho dimenticato la "poesia" delle parole per gustare quella dei "numeri"! :wink:
Ora ,forse,sto dimenticando anche questa! :(
Ma voi siete così meravigliosissimi che capite tutti! :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

aggiungo e ringrazio gli amici della notte  :D
itala cappello
reg
gluem
betta22
NonnaPeppa
oxyq8
@ludy@
Il Dio Ra
bAd
angelo50
edipo vide san
bigpetro
annacast


ora c'è pure
roberta42

e ancora
kravitz
salomè


ora spunta
icopaco
e stasera
Marilu54

e per ultimi,ma non ultimi...
inca
nikcuky
marinella

lanternerosse
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo