CRITTONEWS A PREMI!

Aperto da daren, 12 Febbraio 2008, 17:40:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Prossimamente avrà luogo una tornata di CRITTONEWS, con premio per il primo classificato. Se i solutori saranno più di venti ci sarà un premio anche per il secondo classificato.  

Marigio

Che bella sorpresa, mi mancavano!  :D

Matt

Bella idea daren!  :D  :D


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

inca

Uff, io le critto non le so fare :evil:

flesy

Che bello!!!!!!era da tanto che non le proponevi e se ne sentiva la mancanza  :D

jacknemo

And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

Amadeus2


Overbite

Citazione di: "jacknemo"Primo premio

Secondo premio

:P  :P


Citazione di: "Amadeus2"Secondo premio

Primo premio

:lol:  :lol:  :lol:

A giudicare dai premi deve essere una gara entusiasmante  :D

Lotterò per il primo premio di amadeus 2  :wink:

Salomé

Bravo Daren, una bellissima notizia :D  :D
Due questions:
a) quando si comincia? :P
b) nella classifica del/i primo/i classificati conterà (anche) il tempo di invio della soluzione, o verrà adottato un altro metodo (tipo sorteggio tra tutte le soluzioni esatte, o altro)? Lo chiedo perché, al solito, nel caso venisse prescelto il tempo di invio come criterio di premiazione, verrebbe penalizzato (si fa per dire...) chi non può stare al PC tutto il dì....Comunque sia, stiamo aspettando :P  :P

daren

Cominceremo presto. Penso di dare il via alla gara venerdì.
Come è nelle mie tradizioni non conterà nulla la velocità dei solutori, ci sarà tutto il tempo per divertirsi a risolvere le crittonews e il vincitore sarà sorteggiato tra tutti coloro che avranno fatto l'en-plein. Le squadre di due o più solutori non parteciperanno al sorteggio, ma se saranno in numero superiore a cinque, proverò a trovare un premio anche per la migliore squadra classificata (premio che eventualmente si litigheranno all'arma bianca  :D )

Salomé