rebusdepoca con PL e sol

Aperto da Kriptokapi, 29 Marzo 2008, 16:43:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kriptokapi



PVT! Ringrazio infinitamente il mio maestro... _et_ ... Questo ritocco è opera sua! :D Io ho messo solo l'idea :wink:


:D PL... 3 1 6 6 2 :D

SOLUZIONE; STA M PAGGIO DIVINI LI

(*citofonare DarkBeam*)

Kriptokapi

1) BIRILLOO2002
2) WINTER81
3) -

Incredibilmente, solo un solutore... Per darvi una mano posso solo dirvi di interpretare bene i fumetti e la situazione... La PL dovrò dirla domani stesso... Eppure sapendo che equipolle risolverlo dovrebbe teoricamente essere più semplice del normale...
:roll:

(*citofonare DarkBeam*)

tiberino

Citazione di: "Kriptokapi"1) BIRILLOO2002
2) -
3) -

Incredibilmente, solo un solutore... Per darvi una mano posso solo dirvi di interpretare bene i fumetti e la situazione... La PL dovrò dirla domani stesso... Eppure sapendo che equipolle risolverlo dovrebbe teoricamente essere più semplice del normale...
:roll:

Lo so, ragazzi, che siamo in Edipo ma anche in Edpeggio, ma perchè pur di comparire, postate giochi che sapete a priori che equipollono e che quindi sono giocacci?
scusatemi per l'esternazione!
tib :D
franco diotallevi

Kriptokapi

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "Kriptokapi"1) BIRILLOO2002
2) -
3) -

Incredibilmente, solo un solutore... Per darvi una mano posso solo dirvi di interpretare bene i fumetti e la situazione... La PL dovrò dirla domani stesso... Eppure sapendo che equipolle risolverlo dovrebbe teoricamente essere più semplice del normale...
:roll:

Lo so, ragazzi, che siamo in Edipo ma anche in Edpeggio, ma perchè pur di comparire, postate giochi che sapete a priori che equipollono e che quindi sono giocacci?
scusatemi per l'esternazione!
tib :D

Non l'ho postato pur di apparire Franco, è solo che preso dall'entusiasmo di aver inventato un rebus stereo (non c'ero mai riuscito) l'ho disegnato fidandomi... Il controllo è avvenuto dopo.

(*citofonare DarkBeam*)

tiberino

Citazione di: "Kriptokapi"
Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "Kriptokapi"1) BIRILLOO2002
2) -
3) -

Incredibilmente, solo un solutore... Per darvi una mano posso solo dirvi di interpretare bene i fumetti e la situazione... La PL dovrò dirla domani stesso... Eppure sapendo che equipolle risolverlo dovrebbe teoricamente essere più semplice del normale...
:roll:

Lo so, ragazzi, che siamo in Edipo ma anche in Edpeggio, ma perchè pur di comparire, postate giochi che sapete a priori che equipollono e che quindi sono giocacci?
scusatemi per l'esternazione!
tib :D

Non l'ho postato pur di apparire Franco, è solo che preso dall'entusiasmo di aver inventato un rebus stereo (non c'ero mai riuscito) l'ho disegnato fidandomi... Il controllo è avvenuto dopo.

il controllo dovrebbe avvenire prima,che ne dici? :D
beata gioventù :D
tib :D
franco diotallevi

birilloo2002

ah ecco perche l'ho risolto io...perche non so che cosa significa 'equipolle'.. :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Kriptokapi


(*citofonare DarkBeam*)

Kriptokapi

Medaglia di bronzo per Borgo Luna

Sandro70

Lo ritiro, tanto non ha senso continuare.

(*citofonare DarkBeam*)

mutti

Citazione di: "Kriptokapi"
Lo ritiro, tanto non ha senso continuare.
:o  :o  :o  :o

Vabbe`, questa non s`era MAI vista!  :evil:  :evil:  :evil:

ladymarian 25

QUOTO!!! :evil:  :evil:  :evil:

flyaway



Kriptokapi

Mi avete quasi commosso... Allora lo devo proprio rimettere??????

:cry:

(*citofonare DarkBeam*)

reg

Citazione di: "Kriptokapi"Mi avete quasi commosso... Allora lo devo proprio rimettere??????

:cry:

io direi di sì  :wink:
<GLORIA    

Kriptokapi

Per vari motivi, è ormai impossibile....

L'ho anche cancellato dall' HDD...

Prometto che ne farò una versione non equipollente e poi la invierò al più presto.

Siete fantastici, vi voglio bene... Luca

(*citofonare DarkBeam*)

Umano

Citazione di: "mutti"
Citazione di: "Kriptokapi"
Lo ritiro, tanto non ha senso continuare.
:o  :o  :o  :o

Vabbe`, questa non s`era MAI vista!  :evil:  :evil:  :evil:

E invece s'era vista, per fortuna. Il gioco non ho fatto in tempo a vederlo, ma ritirare un gioco sbagliato è segno di buon senso.