Racconto a puntate; Ultima!!! ( estratti i vincitori)

Aperto da reg, 25 Aprile 2008, 15:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flyaway

Citazione di: "Margherit"Per chi non c'era e vuole capire cosa lo aspetta.... :roll: http://www.aenigmatica.it/phpBB/viewtopic.php?t=31416&postdays=0&postorder=asc&start=0
Anch'io come Anna spero che questa volta non ci siano interruzioni forzate... :o  :wink:  :lol: perciò regguccio comportati bene :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Stavo proprio per chiedere di cosa si trattasse.. vado a leggere le "istruzioni", sperando che nn sia troppo fuori dalla mia portata  :oops:


reg

Citazione di: "Margherit"Per chi non c'era e vuole capire cosa lo aspetta.... :roll: http://www.aenigmatica.it/phpBB/viewtopic.php?t=31416&postdays=0&postorder=asc&start=0
Anch'io come Anna spero che questa volta non ci siano interruzioni forzate... :o  :wink:  :lol: perciò regguccio comportati bene :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

io mi comporto SEMPRE bene.  8)

è che a volte non mi capiscono  :lol:  :lol:
<GLORIA    

reg

Nessuna puntata di questo racconto scadrà. Chiunque potrà in qualsiasi momento entrare in gioco per mandare soluzioni, quindi vi pregherei di inviare tutte le parole in una sola volta.
Le parole in gioco sono 49 e valgono un punto ciascuna.
Per ogni errore o parola non pervenuta il punto non verrà assegnato.
Quindi ripeto! Inviate tutte le parole che troverete in una unica soluzione.
Grazie e buon divertimento  :D

Anagrammi e frasi anagrammate, parole rosse; cambi, parole azzurre; cambio di antipodo, parole  verdi; aggiunta iniziale, parole X nere.


Una notte indimenticabile; prima puntata

Quella giornata di luglio XXX stata un XXXXXXX; rovente come l' XXYXXXX di un MMMMM a 600 gradi! Avevo litigato KKKKKK una volta con YYYYYYY , la mia WWWWWWWW,  ed ero uscito dall'appartamento sbattendo la BBBBB . - Trovati un XXXXX per questa XXXXX ! - mi inseguì la sua voce, non certo KKKKKK , sino al corridoio che portava all'ascensore. - Ci puoi scommettere! - Urlai di ZZZZZZZ, mentre una persona da un appartamento adiacente gridava di smetterla di fare AAAAAA.
Le sue ultime parole che sentii uscendo dal palazzo furono di andarmi ad affogare YYY YYYY, che tanto  non le importava più niente di me!
I rapporti con lei si stavano facendo sempre più difficili, ma il litigio di quel giorno era dovuto al fatto che aveva trovato nel mio cassetto alcune MMMM MMMMM delle quali io ignoravo l'esistenza. Le mie spiegazioni naturalmente non la convinsero, e mi ero sentito come un MMMM braccato dal gatto, senza via di scampo. Ma io immaginai chi aveva voluto incastrami.  I suoi LLLLLLLL,  svizzeri ZZZZZZZ,che non facevano altro che mettermela contro raccontandole DDDDD sul mio passato.
E così non potevo fare nulla, programmare nulla, organizzare nulla, senza che lei ci ficcasse il suo bel XAAAAA all'insù per gettarmi addosso critiche feroci e BBBBBBBBB. E dire che io per lei avevo sempre parole BBXBBBBBB!
Mi stavo QQQQQQQQQ stancando! Ma sapevo che mai avrei potuto lasciare quella DDDDD SSSSSSS col dolce nome di una HHHH. Ne ero ancora follemente innamorato e il solo pensiero di non poterla più vedere mi faceva stare HHHH.
Ma decisi che quella sarebbe stata una YXXX particolare, di quelle VVVVVV, inverosimili, come la QQQQ sul pianeta QQQQQ. D'altra VVVVV, sapevo che sarei tornato a bussare al suo appartamento per cercare di spiegarle i miei sospetti, ma volevo dimenticarla almeno per qualche ora.
Girai per parecchio tempo in auto senza una meta precisa e mi ritrovai in aperta WXWWWWWW; ad un tratto notai una luce in lontananza e mi diressi verso questa. Era  l' insegna luminosa di un bar che recitava " Qua troverai quello che ti serve". -Bene! –pensai – Ho proprio bisogno di qualche bicchiere di vodka-  e sperai che fosse PPPPPP malgrado l'ora tarda. Cosicché il pensiero di ubriacarmi mi fece PPPPPP per una sosta. Parcheggiai la vettura sull'erba di un BBBBB ed entrai nel FFFFFF deciso a non uscirne senza avere almeno LLLLLLLL  un litro di FFFFFF . La prima cosa che OOOO entrando fu una giovane KKKKK che puliva il pavimento con una SSXSSSS e sul muro una locandina che reclamizzava un film con noti OOOO. Lei indossava una camicetta VVVVVVVVVVV ed una  XKKKK GGGGGGGGGG. Se aveva dei padroni nel bar, sicuramente non le davano GGGGGGGGGG per l'abbigliamento.    
<GLORIA    

reg

<GLORIA    

ThutHankHamon

... ehm ... a quando la 2ª puntata ?  :P  :lol:  :P

reg

Citazione di: "ThutHankHamon"... ehm ... a quando la 2ª puntata ?  :P  :lol:  :P

usciranno sempre al sabato.
ho diviso il racconto in 8 parti, ma durante il percorso potrei aggiungere qualche capitolo; 8 puntate dunque sono sicure :D
<GLORIA    

reg

<GLORIA    

reg

<GLORIA    

reg

<GLORIA    

mutti

REG!!!! :evil:  :evil:  :evil: [/color][/size]

ELIMINA immediatamente dalla tua firma il nostro logo!  :-?
NON hai chiesto il permesso a nessuna della squadra, ti sei dimostrato una persona ...... ( che meglio non dire!  :x  )
Hai oltrepassato il segno!

E lo dico qui, pubblicamente. Che tutti sappiano che razza di @@@@@@ sei!
:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

reg

<GLORIA    

reg

Raccomando ancora di mandare TUTTE le parole da voi trovate in unica soluzione. Se mandate soluzioni parziali non potrete recuperare punti mandando in seguito le parole mancanti.

Tra chi avrà più punti alla fine del racconto, sarà estratto un vincitore col solito metodo dei numeri del lotto.




Arrivano le soluzioni.....
Per le parole (cambio) B azzurre ho accettato tre varianti considerando valida una sola parola perchè l'altra  non fila nel discorso.  La prima parola in verde, cambio di antipodo, ha una variante validissima!

questa è la classifica generale che si forma puntata dopo puntata
[/size]

49 = roberta42  :D
49 = ramirez + 49 + 48 + 83
49 = annacast + 49 + 48 + 83
49 = ThutHankHamon + 49 + 48 + 83
49 = mathias  + 49 + 48 + 83
49 = resy10  + 49 + 48
49 = salmastro + 49 + 47
49 = Pippo44  + 49 + 48 + 83
49 = Rodolfo  + 49 + 48 + 83
49 = epochè + 49 + 48 + 83
49 = digione  + 49 + 48
49 = buga   + 49 + 48
49 = pennyfb + 49 + 48 + 83
49 = Overbite + 49 + 48
49 = principessa11 + 49 + 48 + 83
49 = Amadeus2  + 49 + 48
49 = betta22  + 49 + 48
49 = Winter81  + 49 + 48 + 83
49 = fany  + 49 + 48
49 = nick.vv + 49 + 48 + 83
49 = icopaco  + 49 + 48 + 83
49 = @ludy@ +49 + 48 + 83
49 = leti67 + 49 + 48 + 83
49 = _et_ + 49 + 48 + 83
49 = asola  + 49 + 48
49 = Margherit  + 49 + 48
49 = gmes  + 49
49 = kinsarah :D
49 = OLAF DA NAPOLI + 49 + 48
49 = mariros + 49 + 48
49 = ShallaBal  :D  
48 = itala cappello + 48
48 = spyro  + 49 + 48
48 = flesy  :D
48 = enrisofi  :D
48 = CL  + 49 + 48
48 = katana  + 49 + 48
48 = dennison  + 49 + 48
48 = sorellhoya + 49 + 46
47 = armadyllo  + 49 + 48    
46 = ippocastano + 49 + 48
46 = fabtzen + 46 + 48
45 = atoketa + 49 + 48
45 = nikycuky + 38 + 48
43 = Salomè :D
41 = maffi + 47 + 46
49 = tiberio56 :D
49 = la rossa :D
47 = marlisa  :D
49 = flyaway  :D
49 = julia55 :D
49 = marlisa :D
48 = grupi :D        
<GLORIA    

reg

le parole rosse sono anagrammi e frasi anagrammate, le parole blu scuro sono incastri, le parole azzurre sono cambi, le X nere sono bifronti, le parole verdi sono sciarade. Buon divertimento  :D

Seconda puntata: ( le parole da trovare sono 49 )

Rivolsi un pensiero alle XXX  XXXXX Caterina e Chiara, a cui mi ero votato quando ero XX XXXXXX nei militari e mi XXXXXX agli arresti, perchè mi proteggessero sempre dopo le ubriacature, e dissi con voce YYYYYYY  - Buona XXXX! Faccio ancora in tempo per una bevuta?-
La giovane, che mi dava le spalle, sobbalzò per la sorpresa. Si voltò verso di me mettendosi una mano sul fianco e appoggiandosi alla scopa replicò – Per gli ubriaconi il bar è sempre aperto!-
AAAAAA  AA  AAAAA  nel sentire quella frase, ma vedere il volto della ragazza mi impedì di ribattere con malevoli parole. Era stupenda! BBBBBBBBBBBB! CCCCCCCC! La più bella donna che mai avessi visto in vita mia. Immaginai non avesse più di 25 anni. Gli occhi erano di un azzurro intenso, mentre i capelli erano nero ebano. Un XXXXXXXXX che faceva rimanere estasiati. Inoltre aveva le sopracciglia EEEEEE e questo le dava un' aria di XXXYXXX. Il suo corpo, esaltato dalla DDDDDDDDD e dalla camicetta leggera, aperta sul davanti, che faceva intravedere il suo petto senza reggiseno...  era da mozzafiato! Chissà perchè, mi venne in mente Biancaneve, e mi aspettavo da un momento all'altro che apparissero DDDD e DDDDD..
Continuavo a rimirarla senza dire parola, quando mi giunse alle orecchie una voce che diceva. – Beh? Vuole qualcosa da bere o è già sazio così? – Mentre parlava i suoi seni FFFFFFFF pericolosamente ( per me ) dalla sua camicetta.
Allora mi scossi e ribattei.- Per il dio XXXX, ma si! GGGGG! Se in questo locale avete della buona vodka, ne gradirei un bel bicchierone. Sfornai nel frattempo il più bel H H H H H H H del mio repertorio mentre lei si dirigeva dietro al banco del bar con movimenti aggraziati.
-  Non vedo altre persone nel locale, non sarà mica  sola vero?- Dissi. - Se non vede altre persone, vuol dire che sono sola!- Rispose ridendo. – Ma non ha paura a  quest 'ora di notte? Sa, a volte girano fior di CCCCCCCC, YYYY  poco MMMMMMMMMMMMMM, YXYY di fogna, persone LLLLLLL. -
Si appoggiò con un gomito al banco tenendosi il AAAAA con la mano - Lei che uomo è? – Mi disse con voce XXXXXXXX. – Non sarà venuto qui con intenzioni malevoli vero?  Oppure vorrebbe farmi la GGGGG?  La prego, non mi AAAAX! - A quelle parole sorrisi come un ebete e risposi in maniera incoerente – Se lei  BBB il BBBBBBBBB dolce, io sono disposto a prepararle la colazione tutte le mattine e a darle tanti baci per coccolarla e... - Non mi fece finire.
Mi voltò le spalle ridendo di gusto e  prese una bottiglia di vodka;  vidi che era proprio della marca che preferivo.
Mi guardò mentre versava il liquore in un bicchiere e disse: - Questa è stata una EEEEEE speciale; C'è stato un gran ballo qua, ed YYYY festa  sono intervenuti tutti gli abitanti del luogo. Erano almeno in 300!  E' stato veramente fantastico!- Mentre pronunciava questa frase mi sembrò di notare uno strano lampo nei suoi occhi.
- 300?- Dissi. – Ma da dove venivano? Qua siamo in aperta campagna; la casa più vicina sarà ad almeno 40 chilometri di XXXXXXXX.- Mi guardò con aria scaltra, mentre io trangugiavo la vodka come fosse acqua fresca ma che sapevo avrebbe poi fatto riempire di H H H H H H H il mio viso e le mie orecchie, più piccole del normale per via di  NNNNNNNN.
- Non sono venuti da molto lontano – Disse. – Abitano tutti nel NNNNNNNN dietro al bar, a 200 metri da qui. –
Rimasi FFFFFFFF e XXXXXXYXX per un attimo sinchè il verso di una LLLLLLL proveniente dall'esterno mi fece rabbrividire. Poi sorrisi dicendo: - Ho capito, le piace scherzare! Un po' MMMMMMM come scherzi! Aveva tenuto MM  MMMMM per me questa storia?  E va bene, mi ha fatto divertire! - E mi misi a sghignazzare davvero, porgendole il bicchiere per farlo riempire di nuovo. – Vede? Se bevo, poi AAAA  AAAAA; Mi presento, mi chiamo YYY, e lei  AAAA ....? -  - Helen, - rispose con un sorriso che quasi mi stese....
<GLORIA    

reg

<GLORIA    

gmes

Scusa reg, un mio pvt è rimasto intonso  :o  in uscita da stamattina alle 09:09...  :roll:

Non vorrei che si perdesse nel rimescolamento dei post di questo thread.  :oops:  :lol: