Racconto a puntate; Ultima!!! ( estratti i vincitori)

Aperto da reg, 25 Aprile 2008, 15:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

Citazione di: "gmes"Scusa reg, un mio pvt è rimasto intonso  :o  in uscita da stamattina alle 09:09...  :roll:

Non vorrei che si perdesse nel rimescolamento dei post di questo thread.  :oops:  :lol:  

stava per finire nella posta incenerita  :lol:  :lol:
<GLORIA    

reg

assistono a questa storia misteriosa....  :D

risultati della seconda puntata:

49 = Margherit  :D
49 = _et_ :D
49 = annacast :D
49 = @ludy@ :D
49 = leti67 :D
49 = frankfrankfrank  :D  
49 = Amadeus2 :D
49 = buga :D
49 = armadyllo :D
49 = resy10  :D
49 = nick.vv  :D
49 = gmes  :D
49 = ramirez  :D
49 = ThutHankHamon   :D
49 = asola :D
49 = salmastro :D
49 = principessa11  :D
49 = pennyfb :D
49 = icopaco :D  
49 = epochè :D
49 = Overbite :D
49 = Winter81 :D
49 = fany :D
49 = betta22 :D
49 = dennison :D
49 = atoketa :D
49 = digione :D
49 = Shalla Bal :D
49 = Rodolfo :D
49 = OLAF DA NAPOLI :D
49 = spyro :D
49 = mariros :D  
49 = ippocastano :D
49 = CL :D  
49 = sorellhoya  :D
49 = Katana :D    
48 = itala cappello  :D
47 = Maffi :D
46 = fabtzen  :D
38 = nikycuky :D
48 = tiberio56 :D
41 = julia55  :D  
49 = marlisa :D
49 = grupi :D
49 = flyaway   :D    
[/size]
<GLORIA    

reg

Risollevo il racconto con un pettegolezzo.
Si dice in giro che Reg ci proverà con la barista.. Chissà?  :lol:
<GLORIA    

Overbite

Citazione di: "reg"Risollevo il racconto con un pettegolezzo.
Si dice in giro che Reg ci proverà con la barista.. Chissà?  :lol:

:lol:

Tanto non te la dà   :P

reg

Citazione di: "Overbite"
Citazione di: "reg"Risollevo il racconto con un pettegolezzo.
Si dice in giro che Reg ci proverà con la barista.. Chissà?  :lol:

:lol:

Tanto non te la dà   :P

ehi, ma sono cose da dirsi??  :roll:
<GLORIA    

Margherit

Citazione di: "reg"
Citazione di: "Overbite"
Citazione di: "reg"Risollevo il racconto con un pettegolezzo.
Si dice in giro che Reg ci proverà con la barista.. Chissà?  :lol:

:lol:

Tanto non te la dà   :P

ehi, ma sono cose da dirsi??  :roll:

Cosa, la birra?????? :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

ramirez

Citazione di: "Margherit"
Citazione di: "reg"
Citazione di: "Overbite"
Citazione di: "reg"Risollevo il racconto con un pettegolezzo.
Si dice in giro che Reg ci proverà con la barista.. Chissà?  :lol:

:lol:

Tanto non te la dà   :P

ehi, ma sono cose da dirsi??  :roll:

Cosa, la birra?????? :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

ma non era vodka?

sorellhoya

Sto ancora cercando di risolvere la seconda puntata (finora non ho avuto tempo) e domani uscirà la terza.....
Ma non è che la tua storia somiglia a quella di "Dal tramonto all'alba" di Tarantino?
Quella non solo non te la dà, ma te se magna proprio!!! :lol:  :lol:  :lol:
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/

Margherit

1^ puntata sabato 26 ore 2.45
2^ puntata sabato 3 ore 2.33
oggi ancora nulla..... :roll:  :roll:  :roll:


spero che reg non sia di nuovo

katana

Citazione di: "Margherit"1^ puntata sabato 26 ore 2.45
2^ puntata sabato 3 ore 2.33
oggi ancora nulla..... :roll:  :roll:  :roll:


spero che reg non sia di nuovo
La fanciulla l'ha fatto ubriacare!  :wink:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

atoketa

vogliamo la 3.a puntataaaaaaa!!!!!!!!
maria c.

Margherit

...e se fossero arrivati quelli che vivono 200 metri dietro il bar e se lo fossero portato via? :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

katana

Citazione di: "Margherit"...e se fossero arrivati quelli che vivono 200 metri dietro il bar e se lo fossero portato via? :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:
Ma no! reg è qui! E' che si è alzato tardi, perchè stanotte...
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Buongiorno.  
sono in ritardo solo per problemi tecnici e non per certe maldicenze :lol:  :lol:


Terza Puntata
parole in gioco = 48; le parole rosse sono angrammi e frasi anagrammate, le parole azzurre sono scarti, le parole blu sono cambi.
buon divertimento :D


Helen XXXXX il bicchiere dalle mie LLLL; YYYY nel frattempo, YYYYYYYYYYY molta attenzione e non facendomi distrarre dalle sue belle VVVVV, colsi nuovamente nel suo sguardo un lampo che questa volta mi mise a disagio.
- Ma che strano modo di fare ha questa giovane! – pensai – Inoltre mi sembra veramente sola in questo posto; se invece di me fosse arrivato qualche AAAAAAAAAAAAAAA, come avrebbe potuto difendersi?-
Continuava a sorridere con quello strano sguardo che mi teneva inchiodato a fissarla, ed il mio si XXXXX nel suo mentre trangugiavo il secondo bicchiere di vodka inneggiando al dio CCCCC. - E' stata fortunata che sia arrivato io invece di qualche mascalzone. Io sono un brava persona, rispettosa di tutto e di tutti. – XXXXXX dicevo questo nella mia XXXXX risuonava una voce ridacchiante - " be', qualche marachella l'ho combinata pure io! – Continuai a parlare - Non farei del male ad una XXXXX, anzi, se vedessi dei soprusi sarei DDDDDD ad DDDDDDDDDDD in difesa del più debole. –
Finii il secondo bicchiere e lo appoggiai sul banco. Lei DDDDDDD DDDDD rimedio DDDDD pochi secondi prendendolo velocemente, ma con  XXXYX delicata, e lo riempì nuovamente; poi sussurrò :- Allora se qualcuno mi aggredisse per KKKKK del male, lei verrebbe EEEEEEEEEEEEEE in mio FFFFF? –
- Ma EEEEEEE! Senza alcuna esitazione! Ci metterei la KKKKK, sul mio intervento! – YYYYYYYY sicuro di me; quindi YYYYYXYY il bicchiere pieno con precauzione, come se fosse una LLLL YYYYYYad YYYYYYYYY.
_ Mi pare che la sua mano MMMMM – disse Helen. – Bè – ribattei dopo avere AAAAAA il bicchiere – non YYYYYYYYYY che il mio YYYYY sia VVVVV come se non avessi bevuto mezza bottiglia di buon liquore. Anche un tipo come me EEEEEEEdi non poter superare certi limiti! – Effettivamente dicendo questo AAA AAAAAA,  e nuovamente dalla mia CCCCC uscì un riso GGGGGGGGGGGGG.
Mi rendevo conto di essere ormai quasi ubriaco, ma non avevo forse deciso, quella sera uscendo in FFFF, di GGGGGGGG i miei GGGGG inibitori?  Mi ritenevo comunque fortunato per essere in quel momento NN NNNNNNNNN  NN una donna stupenda come Helen. Tuttavia avrei voluto risolvere questo SSSSSSS. Cosa ci faceva lei tutta sola a servire in un bar completamente isolato a parecchie migliaia di MMMMM dal mondo civile? Mi sentivo come un SSSSSS detective impegnato a svolgere NNNNNNNN a tutto NNNNN!
<GLORIA    

ThutHankHamon

Puff puff ... stà terza parte mi stà facendo penare ... ho bisogno di una pausa! :cry:  :-?  :wink:

Certo che quelle "Y" sono un attentato alla mia incolumità mentale !!! :evil:  :evil:  :evil: