Racconto a puntate; Ultima!!! ( estratti i vincitori)

Aperto da reg, 25 Aprile 2008, 15:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

Citazione di: "ThutHankHamon"Ma ... sbaglio io o c'è un errore nelle Q ? :o  :o  :o

probabile, ora controllo e cerco di correggere



scusate, ma non è semplice 'sta cosa  :roll:
<GLORIA    

reg

Versione corretta e spero non ci siano altri errori


ottava puntata: Le parole da trovare sono 82.
le parole rosse sono anagrammi, frasi anagrammate, anagrammi divisi; le parole azzurre sono cambi; le parole arancioni sono scarti o aggiunte.
Buon divertimento!
****************************************

XX XXXXXXXX sulla XXXXX AAA AAAAAAAA. Sentivo BB BBB BBBBB vibrare come CCC CCCCC CC CCCCCCC mentre EE EEEEEEEEE e la accarezzavo. Poi facemmo l'amore. I nostri BBBBB si unirono nella felicità e il mio BBBBB QQQQQQQ ad oltre 200 battiti al minuto. Fu stupendo.  Non XX era XXX capitato di  XXXXXXX sensazioni così forti, così profonde, così... non avrei nemmeno saputo spiegarle a voce. Helen era  riuscita  a farmi passare il AAAAA di AAAAAA che quell'CCCCCCCCC e tutte le cose terribili che AAAAA accadute mi avevano GGGGGGGGG. – LLLLL che non arrivino EEEEE spettri – pensai – sennò EEEEEE per davvero! -
Helen stette abbracciata N NN in silenzio, mentre NNNNNNNNNNN le carezzavo M MMMMMMM MMMMM AYAAA, per non so quanto tempo, sinchè  mi disse: –  Si sta avvicinando l'alba. Tieni gli occhi chiusi, io QQdo a spegnere le luci poi ritornerò NNNNNNNNNNNNNN da te. –
Annui con la testa mentre mi CCCCCCCC le palpebre e la sentii alzarsi così leggera che mi diede l'impressione di essere OOOOO OOOO. Percepii lo spegnimento delle luci e pensavo già di risentire il DDDDDD delle sue labbra. Naturalmente mi ripromettevo di farle delle domande per YXXXXXX ampie spiegazioni su tutto quello che era successo; su tutte quelle  QQQQ QQQQQQQQQQQQQQ, sui fantasmi, su Roy.  Ma.. passava il tempo U UUU UUU UUUUUUU. Allora spalancai gli occhi e ... La sorpresa mi fu quasi fatale. Il mio sguardo si era LLLLL in quell'ambiente!
Mi PPPPPPP PPPPP sull'erba nel mezzo di un GGGGG. La BBBBBBBB era in OOOO, a pochi metri da me con la TTTTTTTT spalancata. Il sole cominciava a spuntare all'orizzonte  illuminando un cielo EEEEE e pian piano tutta la pianura. Mi alzai incredulo e dolorante come se mi avessero LLLLL a BBYBBBBZ per un giorno intero. Non PPPPPPP certo in buone condizioni. La mano AAAAAA mi doleva tantissimo, forse avevo il MMMMMMM fratturato.
La mia camicia era tutta una BBBBBBB; emanava YDDDDD di vodka e PPPPP di me ci stava effettivamente una bottiglia di quel liquore; sentivo MMMMMM su tutto il SSSSS quindi  cominciai a realizzare di essermi ubriacato da qualche parte, di essere arrivato sin lì chissà come, di essere uscito dall' XXXX e di essere caduto a terra svenuto facendomi male. Poi sicuramente avevo XXXXX degli incubi. Ora però che avevo TTTTTTTT gli occhi la mia mente era ben AAAAA! – Bene! – pensai – ho bevuto troppo e lo imparo a mie  OOOOO! - Cominciai a ridere e mi  guardai la faccia allo specchietto retrovisore  laterale. La guancia era BBZBBBBY e gonfia. Già, il pugno andato a vuoto di Roy. Mi rimisi U ridere ma in un attimo rabbrividii. CCCCCC i miei occhi si posarono su delle cose poco UUUUUUU ... delle cose che mi fecero UUUUUU dei sospetti Q mi diressi YEEEE quelle. Quando fui abbastanza vicino capii...erano le YCCCCC di un cimitero; quello di cui aveva parlato Helen..... il GGGG dei fantasmi che QQQQQQQQQQQQ via quel SSSSS di Roy....
<GLORIA    

armadyllo

scusa reg ora le q dovrebbero risultare:
7
2
4
14
1
12
corretto??

reg

Citazione di: "armadyllo"scusa reg ora le q dovrebbero risultare:
7
2
4
14
1
12
corretto??

esatto :D
<GLORIA    

armadyllo

ok allora ci sono e te le spedisco

reg

Citazione di: "armadyllo"ok allora ci sono e te le spedisco

Ricevute, e sono giuste!

risposte a puntata 8


82 = ThutHankHamon  :D
82 = Overbite  :D
82 = armadyllo  :D
82 = salmastro :D
82 = asola :D
82 = buga :D
82 = leti67  :D
82 = annacast :D
82 = mathias :D
82 = icopaco :D
82 = _et_   :D
82 = winter81  :D
82 = betta22  :D
82 = principessa11 :D
82 = epochè :D
82 =Rodolfo :D
82 = pennyfb :D
82 = resy10 :D
82 = grupi :D
82 = katana :D
82 = Pippo44 :D
82 = fabtzen :D
82 = ramirez :D
82 = Margherit :D
65 = julia55 :D  
82 = nikycuky :D
82 = gmes :D
82 = @ludy@  :D
82 = fany :D
74 = tiberio56 :D  
82 = mariros :D
82 = dennison :D
82 = nick.vv :D
82 = atoketa :D
77 = flyaway :D          
<GLORIA    

ThutHankHamon

... mmhhh ... non mi merito i 5 punti bonus avendo trovato la svista di Reg sulle "Q" ? :wink:  :lol:  :wink:

... e ribadisco il "mannaggia" che ti ho già inviato in pvt per le "B" rosse ... mi hanno tirato matto ! :evil:  :evil:  :evil:

CL

Citazione di: "reg"

...non è semplice 'sta cosa  :roll:
...ah, su questo non ci sono dubbi :wink:

spyro

Citazione di: "ThutHankHamon"... mmhhh ... non mi merito i 5 punti bonus avendo trovato la svista di Reg sulle "Q" ? :wink:  :lol:  :wink:

... e ribadisco il "mannaggia" che ti ho già inviato in pvt per le "B" rosse ... mi hanno tirato matto ! :evil:  :evil:  :evil:

le B rosse hanno messo in difficoltà anche me... ma poi  :D  le ho trovate.... sono altre quelle in cui credo di essere sulla strada giusta ma....  :oops:
Ma tanto c'è ancora tempo  :lol:
     

katana

Citazione di: "spyro"

sono altre quelle in cui credo di essere sulla strada giusta ma....  :oops:
Ma tanto c'è ancora tempo  :lol:
per fortuna c'è tanto tempo! A me mancano proprio quelle che ha fatto correggere Thut!   :roll:
Sono sulla strada...cioè sono proprio in mezzo ad una strada! :roll:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Se qualcuno andasse in vacanza e non potesse seguire il finale del gioco, consiglio di scegliere sin da ora un numero da 1 a 90. L'estrazione si farà 10 giorni dopo l'uscita della puntata 9 sulla ruota nazionale del lotto.

TUTII i partecipanti hanno diritto a scegliere un numero. I premi sono due. Uno per chi non ha fatto errori e uno per chi ha mandato anche solo una puntata.  :D
<GLORIA    

katana

Poichè...<<in medio stat virtus>> scelgo il numero 45! :lol:  :lol:  :lol:

anche se,essendo 90 un numero pari,non c'è un elemento <<in medio>>  :lol:  :lol: [/color]
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

Margherit