Racconto a puntate; Ultima!!! ( estratti i vincitori)

Aperto da reg, 25 Aprile 2008, 15:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabtzen

Tento anch'io una IMPROBABILE via di salvezza per Reg...

Ormai Reg era quasi soffocato :o , quando Roy iniziò a mollare la presa 8) : anche lui stava perdendo i sensi, perchè era collegato a Reg da un legame psicocineticoextrasensorialetransdimensionale :o  :o  :o , per cui se moriva Reg moriva anche Roy:evil:  :evil:  :evil: !

Svenuti tutti e due, entrarono Roger e Jessica Rabbit :lol: che fece la respirazione artificiale a Reg 8), il quale riavutosi catturò Roy! e rimase imbambolato ed estasiato a guardare Helen: era identica a Jessica"

:lol:
  Fabio

grupi

...quoterei salmastro, il bar è già circondato dai non-morti....thrilling!



ciao!

fany

Reg viene salvato da Helen.  

Sorridendo era ritornata dietro il banco a prendere qualcosa un 'arma o semplicemente una bottiglia  per difendere il nuovo arrivato, che si era mostrato così gentile con lei.

:wink:

reg

Settima puntata. Le parole rosse sono anagrammi, frasi anagrammate e anagrammi divisi; le parole azzurre sono cambi; le parole arancione sono scarti o aggiunte. Le parole da trovare sono 76.
Buon divertimento :D

Quel AAAAAAA  XXXXXXXX sopra di me si XXXXXXXX a stringermi il collo; era decisamente intenzionato a BBBBB BBBBB. Helen sicuramente non CCCCC intervenire per paura, EE EE EEEEEEE che lo facesse, anche all'ultimo OOOOOOO, pur di salvarmi OO OOOO. Non riuscivo a reagire e mi ero MMMMMM. CCCCC CCCCC per svenire  quando si sentì una grande DDDDDDDDDD che rintronò nelle mie orecchie e in quelle di Roy, il quale, sorpreso, lasciò il mio povero collo. AA AAAA AAA AAA, dove la sera prima, a detta della ragazza, c'erano stati dei AAAAA, cominciarono a tremolare abbassandosi di intensità sino  quasi a spegnersi. Cominciammo allora a sentire all'XXXXXXX della costruzione dei cupi BBBBBB prolungati che si alzavano di tono come se si stessero avvicinando. Io e Roy non OOOOOOOOO più; ci guardammo in faccia come a chiederci cosa stesse succedendo. I suoni, sempre più forti, mi facevano rabbrividire poiché non capivo cosa li potesse produrre. Poi... Accadde l'incredibile. Attraverso i muri del bar cominciarono ad entrare delle forme... sembravano uomini e donne, ma erano luminosi e trasparenti... fantasmi!!!
Mi si rizzarono i capelli sulla MMMMM per la BBBB e vidi DDDDDDDD sul volto di Roy, che ancora OO PPPPP PPPPP,  un ghigno di terrore. Il frastuono che i fantasmi provocavano era ormai insostenibile per le mie orecchie. Gli spettri ci furono addosso in pochi attimi ed io dovetti BBBBBBBB gli occhi per non vedere; EEEEE EEEEEE che quella sarebbe stata veramente la fine. Passò una grande ventata e non sentii più il peso di Roy su di me. Allora aprii gli occhi e vidi una cosa terribile. Mentre centinaia di quegli esseri CCCCC, che paradossalmente GGGGGGGG nel cimitero, attraversavano le UUUUUU e il locale, due di loro, LLLLL,  lo avevano sollevato da terra e fluttuando a mezz'aria lo stavano portando via, mentre lui si era messo a XXXXXXXXX e ad  urlare così forte che OO udii la voce  - Che tu sia maledetto!! Non dovevi venire, non dovevi!!! – malgrado quell' infernale rumore che continuava ad assordarmi.
Rimasi NNNNNNNN ad osservare con gli occhi UUUUUU tutta la scena pregando l' XXXXXX, sinchè i fantasmi e Roy scomparvero dalla mia vista. Il frastuono sparì all'improvviso e le luci ripresero ad illuminare bene il locale.
LLLLLLLL LL LLLLL e sbattei le palpebre, come per XXXYXXXXX quella orribile visione; volevo sollevarmi e GGGGGGG ma non riuscivo a muovermi.  Vidi allora Helen come una regina che GGGGGG GGGGG GG GG in tutta la sua bellezza e ancora sorrideva. Io rimasi ancora MMMMM M MMMMM DDDDDDD e DDD si inginocchiò alla RRR destra: – Sei stato RRRRRRRRRRRR RRR – disse con voce suadente – senza di te quel CCCCC mi avrebbe nuovamente violentata – e intanto avvicinava il suo RRRR al mio... e mi guardava con quei suoi meravigliosi occhi azzurri, che brillavano come la più luminosa delle pietre preziose. Io ero ancora frastornato e PPPPPPP dalla gioia per RR DYDDDDDD pericolo allo sconforto per non riuscire a capire in che razza di vicenda ero finito. Avrei voluto BBBYBBBB ad Helen se era un CCCCCC sogno ciò che era successo PPP le mura di quel bar; avrei voluto LLLLLLLLLL mentre mi raccontava..... Ma non riuscii a dire nulla; appoggiò delicatamente le sue labbra SSSSSSSSSS sulle NNN e SSSSSSSSSS SSSSS quello che era accaduto, prendendomi una SSSSS istantanea per lei; mi si aprì la CCCCC per una YCCCC di dolce NNNNN.


**********************************************

Leggendo la settima puntata è evidente che sorellhoya ha indovinato in quale modo si salva Reg e a lei vanno i 5 punti del bonus  :D

Citazione di: "sorellhoya"Reg viene salvato dagli abitanti del cimitero vicino che avevano poco prima partecipato alla festa nel bar, però poi se la deve vedere con loro......

Mentre armadyllo ci è andata vicinissimo. Bastava avesse parlato del cimitero ed avrebbe ricevuto pure lei i 5 punti del bonus.

Citazione di: "armadyllo"]secondo me si salva perché altrettanto silenziosamente compaiono nel bar altri "fantasmi" che con una parola fermano Roy, dicendogli che si sta sbagliando, non è Reg l'uomo della profezia, che deve ancora arrivare.........

Complimenti a tutti per la fantasia e simpatia dimostrata nel volere salvare Reg. In particolare a _et_ e salmastro per le loro storie veramente divertenti e a grupi per il rebus  :D  :D  :D
<GLORIA    

grupi

se ho indovinato la marca della vodka non vinco nulla?

:P

Margherit

Citazione di: "Margherit"...e se fossero arrivati quelli che vivono 200 metri dietro il bar e se lo fossero portato via? :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:
...e se io ho scambiato reg con roy cosa vinco? :roll:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

reg

un controllo mi ha fatto vedere un errore, come quello della puntata precedente. Ho scambiato una M per una N.

vi chiedo scusa e dico quale è la parola, così sarete facilitati e spero che mi perdonerete.  :D REGINA. la N non esiste, ma esiste una M; ho provveduto a correggere con altre parole. Ora non sono più 75 ma 76.
<GLORIA    

reg

Ed ecco i primi arrivi con le parole della settima puntata:

76 =ThutHankHamon :D
76 =_et_  :D
76 = leti67  :D
76 = icopaco
76 = mathias  :D
76 = annacast
76 = grupi :D
76 = Margherit  :D
76 = buga  :D
81 = armadyllo  :D   ( bonus 5 punti )
76 =spyro  :D
76 = winter81   :D
76 = salmastro  :D
76 = katana  :D
76 = pennyfb :D
76 = Rodolfo :D
76 = resy10  :D
76 = Overbite :D
76 = dennison :D
76 = @ludy@ :D
81 = sorellhoya :D  ( bonus 5 punti )
76 = principessa11 :D
76 = gmes :D
76 = Pippo44 :D
76 = nick.vv :D    
76 = epochè :D
76 = asola :D  
76 = betta22 :D
76 = mariros :D
73 = ippocastano :D
76 = atoketa :D
76 = digione :D
74 = fabtzen :D
58 = julia55 :D  
76 = fany :D
71 = tiberio56  :D
70 = marlisa  :D
76 = ramirez :D
67 = flyaway :D                
[/size]
<GLORIA    

Margherit

Citazione di: "reg"un controllo mi ha fatto vedere un errore, come quello della puntata precedente. Ho scambiato una M per una N.

vi chiedo scusa e dico quale è la parola, così sarete facilitati e spero che mi perdonerete.  :D REGINA. la N non esiste, ma esiste una M; ho provveduto a correggere con altre parole. Ora non sono più 75 ma 76.

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

:wink:  :lol:

armadyllo

Mi appello alla clemenza della corte :wink:  :wink:
CitazioneMentre armadyllo ci è andata vicinissimo. Bastava avesse parlato del cimitero ed avrebbe ricevuto pure lei i 5 punti del bonus.

armadyllo ha scritto:
secondo me si salva perché altrettanto silenziosamente compaiono nel bar altri "fantasmi" che con una parola fermano Roy, dicendogli che si sta sbagliando, non è Reg l'uomo della profezia, che deve ancora arrivare.........

si, si, io intendevo proprio quelli del cimitero, quelli del giorno prima: per non allungare troppo il brodo li ho chiamati"fantasmi": che altro sono i "morti viventi"? oltre a tutto il tuo racconto numero sette dice proprio fantasmi
Citazionesembravano uomini e donne, ma erano luminosi e trasparenti... fantasmi!!!

reg

Citazione di: "armadyllo"Mi appello alla clemenza della corte :wink:  :wink:
CitazioneMentre armadyllo ci è andata vicinissimo. Bastava avesse parlato del cimitero ed avrebbe ricevuto pure lei i 5 punti del bonus.

armadyllo ha scritto:
secondo me si salva perché altrettanto silenziosamente compaiono nel bar altri "fantasmi" che con una parola fermano Roy, dicendogli che si sta sbagliando, non è Reg l'uomo della profezia, che deve ancora arrivare.........

si, si, io intendevo proprio quelli del cimitero, quelli del giorno prima: per non allungare troppo il brodo li ho chiamati"fantasmi": che altro sono i "morti viventi"? oltre a tutto il tuo racconto numero sette dice proprio fantasmi
Citazionesembravano uomini e donne, ma erano luminosi e trasparenti... fantasmi!!!

la corte d'appello  entro domani esaminerà il ricorso ed emetterà la sentenza. :D
<GLORIA    

@ludy@

mi propongo come teste per la difesa: mentre pensava "cimitero", io ero con lei e l'ho sentita!!  :wink:  :lol:  :lol:

_et_

Citazione di: "reg"la corte d'appello  entro domani esaminerà il ricorso ed emetterà la sentenza. :D

E la tieni sulle spine fino a domani??
A reg... ma dyllo!!!

Margherit

Citazione di: "reg"
Sentii Helen che rispondeva con tono piccato  all'uomo: – Lavoro qui da  200 anni, lei lo sa! -
..ma un po' più giovane, no? e l'hai anche BACIATA!!!! :roll: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

reg

Citazione di: "Margherit"
Citazione di: "reg"
Sentii Helen che rispondeva con tono piccato  all'uomo: – Lavoro qui da  200 anni, lei lo sa! -
..ma un po' più giovane, no? e l'hai anche BACIATA!!!! :roll: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Io?????? :o
L'ha baciata il Reg del racconto. Non mi permetterei mai di baciare una donna conosciuta da nemmeno un'ora.
(dopo due forse sì) :lol:  :lol:
<GLORIA