rebus - sol

Aperto da gino taja, 03 Maggio 2008, 23:42:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gino taja


gino taja

fiordipepe
gollum
marco
NonnaPeppa

NonnaPeppa

Come si fa a farsi cancellare dall'elenco dei solutori?
:)

gino taja

Citazione di: "NonnaPeppa"Come si fa a farsi cancellare dall'elenco dei solutori?

avresti dovuto pensarci prima di inviare la soluzione corretta  :lol:

gino taja


gino taja

onti in edicola la prima lettura  :lol:

gino taja

con la pl risolvono in un lampo:

fiordipepe
gollum
marco
NonnaPeppa

gino taja


katana

:roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:
è il rebus più "strano" che io abbia incontrato in 60 anni di enigmistica e più strana ancora è la PL  6 1 0=6 6 5 5! Mah!?!?!
Qualche lume?
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Citazione di: "katana":roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:
è il rebus più "strano" che io abbia incontrato in 60 anni di enigmistica e più strana ancora è la PL  6 1 0=6 6 5 5! Mah!?!?!
Qualche lume?

forse sei uno zero è rivolto a quelli chi non lo capiscono, e mi ci metto pure io  :lol:  :lol:  :lol:

inca

E inoltre vedo che i solutori che hanno risolto senza PL e con la PL sono gli stessi :o
Ci dev'essere un arcano, e io non sono un'arcanista :(

ramirez

per me è tutta una bufala :roll:

Overbite

In effetti non si capisce se và risolta prima l'equazione nel diagramma e poi il rebus in polacco  :roll:

gino taja


klaussina

Estiqaatsi! 8)



:lol: