Rebus alle Ex-Stelline

Aperto da pianoblu, 09 Dicembre 2002, 20:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alan

Citazione di: "Ele"ha vinto la coppa per il secondo posto dei solutori di rebus


Era una targa, comunque sì, è giusto!  8)

:D


Alan

pianoblu

Citazione di: "cinocina"spreco censurabile?
ciao
cino

giusto, cino  :D
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

pianoblu

Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

cinocina

DAVVERO GROSSI COMPLIMENTI!!!
chi ha osato batterti, lo conosciamo?

ciao
cino


pianoblu

Rebus Giaco4  (6,4)

In una stazione invernale VI ci sono molte persone sulla neve che stanno facendo delle discese e del fondo.
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

cinocina

mi viene solo CONSCI VILI ma
sono piuccheperlesso... :-?


pianoblu

Citazione di: "cinocina"mi viene solo CONSCI VILI ma
sono piuccheperlesso... :-?

già, già, non è così...
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

Alan

Citazione di: "cinocina"chi ha osato batterti, lo conosciamo?


Un certo Edgar, al secolo Edgardo Bellini.


Alan

pianoblu

Rebus Giaco5  (8,8 )

Un torero NZ sta dando il colpo di grazia ad un toro R in una plaza de toros O.
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

thinker

Per il rebus n.4 : invisa lite?...uhm... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

pianoblu

Citazione di: "thinker"Per il rebus n.4 : invisa lite?...uhm... :roll:

...uhm... non ancora...
ma l'incipit suona molto bene... :wink:
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

thinker

non mi dire che è invisi Scià! :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

pianoblu

Citazione di: "thinker"non mi dire che è invisi Scià! :D

eh, sì, proprio così... :D
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

pianoblu

Rebus Giaco6  (7,6)

Ad un tavolo ci sono un uomo e una donna; usando un tappo di sughero, l'uomo ha messo in equilibrio due forchette sul bordo del suo bicchiere. L'uomo mostra alla donna dei preziosi che sono nelle sue mani M  M.
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]