Rebus alle Ex-Stelline

Aperto da pianoblu, 09 Dicembre 2002, 20:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bellevue

Non faccio in tempo ad allontanarmi un minuto che già ne avete "bruciato" un altro...  :evil:

E da chi? Te pareva....  :D  :D  :D

thinker

io però vado a nanna.

bravi tutti. è stato un piacere
buona notte :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

paulus

avevo corretto..
oggi il forum mi va lentissimo, però..
anche a voi?


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

pianoblu

io forse vado più lento del pc, paulus :oops:
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

pianoblu

Rebus Giaco10 ("6",9)

Rappresentazione della punizione di Apollo G inflitta a Marsia O. Sullo sfondo dei visi che assistono al supplizio; sotto la bocca di uno di questi SO.
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

pianoblu

Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

ermengarda

in alea veritas

ermengarda

buonasera... :D

pau...pure il mio computer carica a uno all'ora... :(
in alea veritas

pianoblu

Citazione di: "ermengarda"gospel lamentoso?

eh, mannaggia... che c'avete nelle dita... :D  :D  :D
giusto :P
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

paulus

ciao,ermy
:P
quando richiamo la finestra per inviare il messaggio si apre dopo 30 secondi..
:cry:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

paulus

qualcuno penserà che lo dica per giustificare se arrivo dopo..
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

pianoblu

Rebus Giaco11 (8,3,4)

Sulla spiaggia dei ragazzi stanno giocando a beach volley; contemporaneamente ai due lati della rete una ragazza C e un ragazzo si sono elevati a toccare la palla creando un contrasto.
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

ermengarda

acc...pure a me...solo per risponderti...c'ho messo un sacco... :cry:
in alea veritas

pianoblu

Rebus Giaco12 (3,8,5)

Su un campo, vicino al quale spicca una cartello stradale con la scritta "Belgio", c'è un contadino O che si è curvato a lavorar la terra; presso a lui ci sono altri contadini A anche loro intenti al lavoro della terra un po' più ritti rispetto al primo.
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

bellevue

Citazione di: "pianoblu"Rebus Giaco11 (8,3,4)

Sulla spiaggia dei ragazzi stanno giocando a beach volley; contemporaneamente ai due lati della rete una ragazza C e un ragazzo si sono elevati a toccare la palla creando un contrasto.

Mi viene

.... con tesa  :o