L'antico testamento PL - SOL

Aperto da et for two, 22 Luglio 2008, 22:19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

et for two

:D
P.L.: 1 4, 1 3 3 = 5 2 5


La miniatura del secolo IX, che si trova nella Basilica di S.Paolo a Roma, rappresenta l'unzione di Saul a re d'Israele

SOL: P unto, D ivi sta = PUNTO DI VISTA

PVT

et for two


:D nick.vv
:D Il Dio Ra
:D salmastro
:D paulus
:D jolie
:D winter81
:D Overbite
:D @ludy@
:D Frankie
:D sandro70
:D lamammadiedo
:D  :D Gemma&Rob
:D buga
:D annacast
:D bruco
:D AereA
:D icopaco


et for two


et for two


:D revox
:D duccio
:D crimilde
:D flyaway
:D MaryPoppins
:D frankfrankfrank
:D Borgo Luna



et for two


et for two


et for two


SOL: P unto, D ivi sta = PUNTO DI VISTA

Grazie a tutti! :D


et for two


L'edipeo enciclopedico SE 3983...


Che probabilità c'era?
 :lol:

Adrian

Posso mandarvi qualche accidente per avermi fatto leggere, inutilmente, i libri di Samuele ? ... no perche' non bastava un unto qualsiasi e uno qualsiasi che stava li'  :evil:  :lol:  :lol:  :lol:

(e lo dovevo sfogare l'astio per non esser riuscito a risolverlo nemmeno con la PL no ?) :D
... il tempo passa anche sotto ai sofà ...
Paolo Conte

et for two

Citazione di: "Adrian"Posso mandarvi qualche accidente per avermi fatto leggere, inutilmente, i libri di Samuele ? ... no perche' non bastava un unto qualsiasi e uno qualsiasi che stava li'  :evil:  :lol:  :lol:  :lol:

(e lo dovevo sfogare l'astio per non esser riuscito a risolverlo nemmeno con la PL no ?) :D

Bastava, bastava... ma così ci divertiamo di più! :lol:  :lol:  :lol:
[size=0](perdònooooo.... :oops: )[/size]

crissi

Citazione di: "Adrian"Posso mandarvi qualche accidente per avermi fatto leggere, inutilmente, i libri di Samuele ? ... no perche' non bastava un unto qualsiasi e uno qualsiasi che stava li'  :evil:  :lol:  :lol:  :lol:

(e lo dovevo sfogare l'astio per non esser riuscito a risolverlo nemmeno con la PL no ?) :D

stesso discorso......mi sono guardata anche il film alla tv..... :lol:  :lol:

et for two

Citazione di: "crissi"
Citazione di: "Adrian"Posso mandarvi qualche accidente per avermi fatto leggere, inutilmente, i libri di Samuele ? ... no perche' non bastava un unto qualsiasi e uno qualsiasi che stava li'  :evil:  :lol:  :lol:  :lol:

(e lo dovevo sfogare l'astio per non esser riuscito a risolverlo nemmeno con la PL no ?) :D

stesso discorso......mi sono guardata anche il film alla tv..... :lol:  :lol:

Ah!  :lol:

inca

Io, che quello fosse L'UNTO lo avevo capito, ma mi sono letta i libri di Samuele cercando il nome dell'ALTRO :evil:  :evil:  :evil:

et for two

Citazione di: "inca"Io, che quello fosse L'UNTO lo avevo capito, ma mi sono letta i libri di Samuele cercando il nome dell'ALTRO :evil:  :evil:  :evil:

Questa poi!!!  :o (ma allora è vera quella storia... :lol:  :lol:  :lol: )