Il bersaglio senza regole...ma anche con

Aperto da salas, 23 Agosto 2008, 17:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

42carpimar


kasper

Citazione di: 42carpimar il 17 Giugno 2013, 21:52:25

brasiliani


Vuoi soddisfare la mia curiosità parlandomi  dell'attinenza che c'é fra BRASILIANI e ARGIRITI. Grazie
Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

42carpimar


  sarai soddisfatto: da Argirita, località del Minas  Gerais del Brasile ho incautamente dedotto Argiriti, cioè abitanti della succitata località. Soddisfatto?

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar


kasper

#97896
Citazione di: 42carpimar il 17 Giugno 2013, 22:17:18

  sarai soddisfatto: da Argirita, località del Minas  Gerais del Brasile ho incautamente dedotto Argiriti, cioè abitanti della succitata località. Soddisfatto?

Argirite malattia professionale dovuto all'intossicazione dell'argento. Non so se gli abitanti di quel paesino si chiamano argeriti ma lo prendo per buono.

PS.  nelle tue ricerche ti suggerisco la scelta di un dizionario-enciclopedia RICONOSCIUTO. Wikipédia non lo é.


BRASILIANI ------->RISANABILI


Nonesuch37 É bene che tu ti dia una calmata. Avevo chiesto una spiegazione a 42carpimar. Mi é stata data e stavo per prendere una decisione . Non penso che SIA EDUCATO ignorare la spiegazione data da 42carpimar  e intervenire prima che io abbi preso una decisione.   
Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

nonesuch37

Kasper, non permetterti più di darmi dell'INEDUCATO. Recentemente abbiamo avuto un altro troll: MEFISTO, che si comportava esattamente come te. Non puoi continuamente interrompere tutti i giochi. Eravamo arrivati al punto di non partecipare più ai giochi quando lui era presente. Poi ha incominciato ad insulare, come stai facendo tu. Se continui con il tuo modo indisponebte e poco cortese fra non molto giocherai da solo.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

kasper

Citazione di: kasper il 17 Giugno 2013, 22:45:46
Citazione di: 42carpimar il 17 Giugno 2013, 22:17:18

  sarai soddisfatto: da Argirita, località del Minas  Gerais del Brasile ho incautamente dedotto Argiriti, cioè abitanti della succitata località. Soddisfatto?

Non so se gli abitanti di quel paesino si chiamano argeriti ma lo prendo per buono.





BRASILIANI ------->RISANABILI
Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

nonesuch37

Citazione di: nonesuch37 il 17 Giugno 2013, 23:02:33
Kasper, non permetterti più di darmi dell'INEDUCATO. Recentemente abbiamo avuto un altro troll: MEFISTO, che si comportava esattamente come te. Non puoi continuamente interrompere tutti i giochi. Eravamo arrivati al punto di non partecipare più ai giochi quando lui era presente. Poi ha incominciato ad insulare, come stai facendo tu. Se continui con il tuo modo indisponebte e poco cortese fra non molto giocherai da solo.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

DarkBeam

Ah, vedo che non sono il solo a considerarlo un troll.

Però... te ne sei accorto un pò in ritardo. La prossima volta pensaci prima di buttare benzina sul fuoco :)

DarkBeam


42carpimar


giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

42carpimar