Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkBeam

PUÓ darsi ma allora va cambiato il 1 post...

alowa

Citazione di: DarkBeam il 11 Giugno 2013, 12:59:02

lo faccio presente a reg  ;)

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

alowa

reg

Citazione di: DarkBeam il 11 Giugno 2013, 12:59:02
ecco qui caro Luca  ;)

poche regole.
Anagramma della parola precedente, cambio di lettera della parola precedente, scarto di lettera della parola precedente, zeppa con la parola precedente, attinenza con la parola precedente, cambio di sillaba della parola precedente. Verbi all'infinito e al participio passato.
<GLORIA    

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar

42carpimar

mi scuso e correggo:

editrice

nonesuch37

G.B.SHAW

42carpimar

nonesuch37

G.B.SHAW

42carpimar

42carpimar

Ludus Tonalis