Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic


Ludus Tonalis


42carpimar


giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

DarkBeam


kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

alowa


kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

DarkBeam


kasper

#101155
Citazione di: DarkBeam il 12 Giugno 2013, 09:16:01
Perchè dilemma-cornuto
;D


Tutte le favole di amore e di tradimenti incominciano con '' C'era una volta ''

C' era una volta un pastore  chiamato DILEMMA che aveva una moglie bellissima chiamata EMMA. Ora DILEMMA passava giorni e notti in montagna a pascolare le pecore mentre EMMA in paese se la spassava col suo DILETTO che in intimità lei chiamava DIL....... Beh la finiremo n'altra volta sta favola.


Ma veramente . Non so se c'é da piangere o ridere. Si é bloccato il gioco non perché la parola fosse difficile ma perché  NESSUNO  ha avuto  la voglia  e la forze di consultare uno straccio di dizionario per soddisfare una curiosità e/o verificare se c'era  o meno attinenza fra due parole. ??? ::) ::) :o :o 


dilèmma s. m. [dal lat. dilemma -ătis, gr. δίλημμα -ατος, comp. di δι- «due» e λῆμμα «premessa», dal tema di λαμβάνω «prendere»] (pl. -i). – Forma di argomentazione, nella quale si stabilisce, in generale, un'alternativa tra due ipotesi (dette corni del dilemma, e di qui l'espressione dilemma cornuto con cui è spesso chiamata quest'argomentazione), da ciascuna delle quali deriva la conseguenza, affermativa o negativa, che si vuol dimostrare: proporre, risolvere un dilemma.

Invio il post perché immagino che molti sono  coloro che desiderano sapere. ;D ;D ;D
Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

alowa


42carpimar


alowa


42carpimar