Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

42carpimar


nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar


kasper

#101330
Citazione di: nonesuch37 il 13 Giugno 2013, 16:57:44
TRENTASETTE


Puoi spiegare la relazione fra temperatura e trentasette? grazie.

Una risposta troppo vaga . Ricordo che la risposta di un utente tempo fa fu annullata da reg perché troppo generale e vaga.

la parola precedente é TEMPERATURA e non TEMPERATURA CORPOREA MEDIA
Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

42carpimar



Nella "regola" è scritto: attinenza con la parola PRECEDENTE, se così non fosse il gioco sarebbe ingestibile. in attesa di risposta ti ringrazio

kasper

Citazione di: 42carpimar il 13 Giugno 2013, 17:32:52


Nella "regola" è scritto: attinenza con la parola PRECEDENTE, se così non fosse il gioco sarebbe ingestibile. in attesa di risposta ti ringrazio


Non ho capito ne a chi ti riferisci ne il senso del tuo intervento. puoi essere piu chiaro, grazie.
Ho detto che la risposta data é troppo vaga. e reg ( autore del gioco ) queste risposte non le accetta.
Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

nonesuch37

Citazione di: kasper il 13 Giugno 2013, 17:01:51
Citazione di: nonesuch37 il 13 Giugno 2013, 16:57:44
TRENTASETTE


Puoi spiegare la relazione fra temperatura e trentasette? grazie.








Hai mai avuto la febbre? Se ti viene la febbre (cioè, aumento della temperatura corporea), e non te lo auguro, ti misurano la temperatura  con un termometro.
Per misurarti la temperatura ti mettono il termometro sotto un'ascella o in bocca, o in qualche altro posto. Il termometro  segna da 35 a 42 gradi. Al di sotto dei 37 gradi non c'è febbre, da 37 in su incomincia ad esserci febbre.

Possibile che non avessi capito la relazione tra temperatura e 37?

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

AnNic

non voglio difendere ne accusare nessuno ma la temperatura corporea media e' ben al di sotto dei 37° ... fin da bambino quando si diceva "ha un po' di temperatura" ci si riferiva al fatto che pur NON avendo la febbre, non si aveva una temperatura "normale"

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar


AnNic


nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

AnNic