Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar


AnNic


42carpimar


AnNic


42carpimar


AnNic


42carpimar


kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

AnNic

#101349
BATTAGLIA ... "passo e chiudo" non vanno considerati come "verbi coniugati" ma come "gergo radioamatoriale"

kasper

#101350
Citazione di: AnNic il 13 Giugno 2013, 20:39:07
BATTAGLIA ... "passo e chiudo" non vanno considerati come "verbi coniugati" ma come "gergo radioamatoriale"


Vogliamo incominciare la tarantella  del TRENTASETTE ?

Io non debbo considerare niente. Quando 42carpemar ha scritto PASSO, ne io ne tu sappiamo quale senso lui voleva  dare alla parola . Tu dice che io  devo vederlo come un VERBO CONIUGATO ( del gergo amatoriale )No !!  PASSO può essere un VERBO o un SOSTANTIVO ed io sono obbligato a supporre che fosse un sostantivo . Na cosa so con certezza  però che APRO e CHIUDO sono dei VERBI coniugati e solo dei verbi coniugati e non sono permessi dalle regole.


ELETTORALE
Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

AnNic


Ludus Tonalis


nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

AnNic