Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


AnNic



Nove

O voi ch'avete li 'ntelletti sani,
mirate la dottrina che s'asconde
sotto 'l velame de li versi strani (Dante)

Il filorebussista



sussurro


Il filorebussista


sussurro



reg

dato che quando mettete parole "strane" non date una spiegazione, riprendo da PORTONI.

PROTONI
<GLORIA    

fagottino

Citazione di: reg il 12 Aprile 2011, 10:51:58
dato che quando mettete parole "strane" non date una spiegazione, riprendo da PORTONI.

PROTONI



ISODIAFERI ( In fisica nucleare, detto di nuclidi aventi uguale la differenza tra il numero dei neutroni e quello dei protoni.)


reg

<GLORIA    

fagottino

Citazione di: reg il 12 Aprile 2011, 11:25:06
grazie  ;D

NUCLIDI



ETEROTOPI ( In chimica , detto di nuclidi che avendo numero atomico differente, occupano nel sistema periodico degli elementi posizioni diverse. )


P.S. Per Reg. La regola vale solo per gli altri? Perché pensi che '' nuclidi '' non é una parola strana e che tutti dovrebbero conoscerne il significato ?  Penso che si sta cadendo nel ridicolo e che si stanno creando dei precedenti pericolosi per il proseguimento del gioco.

reg

infatti è quello che penso, il ridicolo. Il bersaglio è fatto per divertirsi, non per cercare su google ogni volta una parola che comprende solo chi la scrive e che continua imperterrito con parole che conoscono solo gli addetti ai lavori. Io ho persino messo una parola inventata ( non esiste) e si è continuato ugualmente. E' questo che si vuole? OK. Buon divertimento!
<GLORIA