Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mefisto

Citazione di: AnNic il 12 Aprile 2013, 18:58:00
SALVO


Scusa il mio intervento AnNic ma sei sicuro che fra PIZIZA e SALVO vi sia attinenza?
A me non sembra. Posso però sbagliarmi. Vuoi chiarire per favore?

AnNic

Citazione di: mefisto il 12 Aprile 2013, 19:21:00
Scusa il mio intervento AnNic ma sei sicuro che fra PIZIZA e SALVO vi sia attinenza?
A me non sembra. Posso però sbagliarmi. Vuoi chiarire per favore?

Sicuramente NO, ma fra PEZIZA e SALVO:

Citazione di: wikipediaPeziza - Wikipediait.wikipedia.org/wiki/PezizaCopia cache - Simili
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
Peziza Fr., Systema mycologicum, Index alphab. 2: 40 (1822). Il genere Peziza (denominata così dal ricercatore Salvo Tecce) include funghi, lignicoli e terricoli, ...

mefisto

Citazione di: AnNic il 12 Aprile 2013, 20:19:56
Citazione di: mefisto il 12 Aprile 2013, 19:21:00
Scusa il mio intervento AnNic ma sei sicuro che fra PIZIZA e SALVO vi sia attinenza?
A me non sembra. Posso però sbagliarmi. Vuoi chiarire per favore?

Sicuramente NO, ma fra PEZIZA e SALVO:

Citazione di: wikipediaPeziza - Wikipediait.wikipedia.org/wiki/PezizaCopia cache - Simili
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
Peziza Fr., Systema mycologicum, Index alphab. 2: 40 (1822). Il genere Peziza (denominata così dal ricercatore Salvo Tecce) include funghi, lignicoli e terricoli, ...


Beh! anche se volessimo trovare  un attinenza ma veramente tirata per i capelli avresti dovuto almeno menzionare il cognome che in questo caso é TECCE. Ad AZZURRO rispondo CELENTANO e non ADRIANO. Comunque  sembra veramente lontana la tua attinenza.

Ritorniamo a :

PEZIZA

AnNic


EFFEBI1

You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

AnNic


EFFEBI1

You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

AnNic


EFFEBI1

You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

AnNic


EFFEBI1

You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

AnNic


nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

AnNic


CL