Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ludus Tonalis


mefisto

ELETTROSTATICA ( o gabbia di Faraday )

Ludus Tonalis


mefisto

AERODINAMICA (  complesso dei fenomeni che, per es. negli aeroplani, si hanno tra ala, fusoliera, impennaggi, carrello, ecc., oppure tra velivolo e suolo nelle fasi di decollo e di atterraggio; )

CL

....aaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma per partecipare a questo bersaglio occorre, come minimo, una laurea in ingegneria!
Posso dire che siete noiosi?
Buona serata.

mefisto

#99020
Citazione di: CL il 27 Aprile 2013, 17:59:29
....aaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma per partecipare a questo bersaglio occorre, come minimo, una laurea in ingegneria!
Posso dire che siete noiosi?
Buona serata.



Ma noooo daii!!

Il NOIOSO é MEFISTO  che non ama giocare con i BISILLABI da prima elementare tipo  casa, cara, bara etc:-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Prometto di cambiare  :-[

Ludus Tonalis

Riprendo da AERODINAMICA

AFFUSOLATA
(comunque se mefisto è troppo furbo può anche non abbassarsi al nostro livello di stupidi 'bisillabisti' e aprire un thraed per soli saputelli)

mefisto

Citazione di: Ludus Tonalis il 28 Aprile 2013, 09:45:19
Riprendo da AERODINAMICA

AFFUSOLATA
(comunque se mefisto è troppo furbo può anche non abbassarsi al nostro livello di stupidi 'bisillabisti' e aprire un thraed per soli saputelli)



STUPIDELLO!!! IO HO SEMPRE ACCETTATO IL VOSTRO MODO DI INTERPRETARE IL GIOCO. SIETE TUTTI VOI CHE NON AVETE MAI ACCETTATO IL MIO.

E ADESSO ANDATE TUTTI A FARE NEL ***. MI AVETE STANCATO.

DOMANDO UGUALMENTE ALLA DIREZIONE DI DEPENNARE IL MIO NOME DALLA LISTA DEGLI UTENTI

Ludus Tonalis


mefisto

Citazione di: Ludus Tonalis il 28 Aprile 2013, 10:00:35
Missione compiuta!!!!!!!!! :D :D ;D


CHE FOSSE QUESTO IL VOSTRO OBIETTIVO L' AVEVO INTUITO DA TEMPO  CRETINO.

Ludus Tonalis

AHI AHI AHI, mefisto! qui si passa agli insulti pesanti! non sei affatto gentile così!

AnNic

#99026
AFFUSOLATA ==> OGIVA

alowa


Ludus Tonalis


alowa