Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rebus


lidia1950

Quando piove cerca l'arcobaleno, quando è buio cerca le stelle.                                                                                  Oscar Wilde

Vikyngo


Dario Davalli

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

Vikyngo

Citazione di: Dario Davalli il 14 Dicembre 2014, 22:58:01
DITTERICI



É una parole della lingua italiana? Se si ti dispiace indicarmi su quale dizionario posso trovarne i dettagli? Grazie.

Dario Davalli

Ho pensato che si potesse utilizzare con riferimento ai ditteri.
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

Vikyngo

Citazione di: Dario Davalli il 15 Dicembre 2014, 00:55:26
Ho pensato che si potesse utilizzare con riferimento ai ditteri.

Mi dispiace ma non posso accettarla come una risposta valida. Non avendo altre referenze visto che é una parola inesistente nella lingua italiana potrei al massimo rispondere  '' ditteri '' ma a quel momento però la mia risposta sarebbe da rigettare perché in questo gioco non é permesso scartare una sillaba  DITTERI - CI  dalla parola precedente.

Ritorniamo a:

DETRITICI   

Dario Davalli

Ok Vikyngo, allora...
RESIDUALI
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

Vikyngo


Dario Davalli

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa



alowa


Vikyngo


alowa