Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Dario Davalli

#110851
ARIGLIANO
(Concediamo a Inpuntadipiedi il cambio di sillaba iniziale. Sarete d'accordo credo, visto il periodo. In onore del grande interprete della canzone italiana che si è esibito fino alla tenera età di 80 anni e passa e che ho avuto il piacere di conoscere di persona)     
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

inpuntadipiedi

Citazione di: Dario Davalli il 24 Dicembre 2014, 13:44:49
ARIGLIANO
(Concediamo a Inpuntadipiedi il cambio di sillaba iniziale. Sarete d'accordo credo, visto il periodo. In onore del grande interprete della canzone italiana che si è esibito fino alla tenera età di 80 anni e passa e che ho avuto il piacere di conoscere di persona)     


Non credo che mi concedete qualcosa!! É un mio diritto:


Citazione di: reg il 08 Settembre 2008, 19:05:47
poche regole.
Anagramma della parola precedente, cambio di lettera della parola precedente, scarto di lettera della parola precedente, aggiunta di lettera, zeppa con la parola precedente, attinenza con la parola precedente, cambio di sillaba della parola precedente. Verbi all'infinito e al participio passato.


giornalai

Dario Davalli

EDICOLE
(Chiedo scusa a Inpuntadipiedi. Avevo confuso il Bersaglio con il Bersaglio fraseggiato dove non sono consentite le sillabe modificate)  :)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis


Dario Davalli

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis


CL



Nightwolf



alowa


Dario Davalli

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis


texwiller