Critto 1 2 3 (Stella!)

Aperto da Capitano Mnemo, 17 Dicembre 2002, 16:59:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wiseman

Citazione di: "mary.b"Reb, sarà il clima delle feste, ma per il bersaglio mi viene
Sacrificato sulla croce  :o

E io che credevo fosse Natale....

Buona Pasqua a tutti!
:wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Sarrrve!!! :D
Per il bersaglio, nè Oviv (strano :o) nè Mary.
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Buon pomeriggio  :D
Reb,
limitazioni nella guida?

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Acc...Reb, questa è un'altra delle tue che potrebbe significare di tutto.  :wink:

Rebus70

Ristrettezze di vite a cosa ti fa pensare (oltre all'indigenza)?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Ti faccio un elenco: ad una persona a dieta, a una spremitura di uva, all'indigenza, a una vite che viene stretta nella guida, ma se ci penso...  :wink:

thinker

al volo (tra uno struffolo e un torroncino)

Wise e Oviv

giusto  "pittura cubista" per l'artista di body-art


Per Oviv

giusto "rosa appassita" per la vecchia invidiosa


Grazie Wise per "bella guagliona" (la conoscevo)

rivado

ciao


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

A uno che campa poco...

Rebus70

Citazione di: "mary.b"Ti faccio un elenco: ad una persona a dieta, a una spremitura di uva, all'indigenza, a una vite che viene stretta nella guida, ma se ci penso...  :wink:

Vedi, quando si dice che la prima intuizione... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

questa non l'avevo vista...
mssm: 02
speculare su eventi? :-?
chi non muore si rivede :D

thinker

privazioni della dieta?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Grazie, Reb
Oviv> speculare di eventi è ... da panico.  :D

mary.b

Citazione di: "thinker"privazioni della dieta?
ma tu non eri in cucina?  :evil:
Ciao, Think  :wink:

Rebus70

Citazione di: "thinker"privazioni della dieta?

xx
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)