critto cento...25=Natale!!!

Aperto da Capitano Mnemo, 23 Dicembre 2002, 13:12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zanzara

me ne intendo. prima dell'estate ne vedemo uno nuovo sulla se. mi sembra a febbraio o marzo
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

Wiseman

Citazione di: "zanzara"allora perchè non

(3 1 7, 2 1, 1: 1'5 = 11 2 8 )

as.elle e .iedi  mi c.ntrollo

Perchè con questa faccio un sugo, non un complimento ai frequentatori del forum!
(Quando l'ho postata qualche thread fa, l'intento era proprio questo....)
:wink:

Comunque, davanti a tanta perizia m'inchino!
:wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

oviv

concentrato di pomodoro :D

tana per wise! ;)
chi non muore si rivede :D

oviv

Citazione di: "zanzara"me ne intendo. prima dell'estate ne vedemo uno nuovo sulla se. mi sembra a febbraio o marzo

Jo architettino!

GRAZIE!

Ciao
:lol:
chi non muore si rivede :D

zanzara

wise, il problema della tua crittografia è che si ytratta di un gioco *EQUIPOLLENTE*
un gioco in cui la parola saggezza ricorre, con lo stesso significato, sia nel ragionamento risolutivo, sia nella frase finale: è un peccato mortale
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

Wiseman

Citazione di: "zanzara"wise, il problema della tua crittografia è che si ytratta di un gioco *EQUIPOLLENTE*
un gioco in cui la parola saggezza ricorre, con lo stesso significato, sia nel ragionamento risolutivo, sia nella frase finale: è un peccato mortale

Ne sono cosciente: era la mia prima sinonimica.
Quando l'ho postata, comunque ho avvisato: l'intento, ripeto, era una dedica agli amici del forum!
(te escluso, ovviamente: sono permalosissimo!  :wink: )
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Non userò mai più il concentrato di pomodoro!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Rui Rebus!
Anche tu invisibile per metà partita, poi ogni tanto un passaggino...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Sentenza

Citazione di: "Wiseman"

SAL.NEL.O (2,3,1'1,1,1'1 = 5,5) perifrastica


Buongiorno! :)  Mi fiondo su una semplice...

Dario Silva? :roll:

Rebus70

Wise> Cercavo di evitare il contatto con Mary.b... ;D

Quanta carne al fuoco!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "Sentenza"
Citazione di: "Wiseman"

SAL.NEL.O (2,3,1'1,1,1'1 = 5,5) perifrastica


Buongiorno! :)  Mi fiondo su una semplice...

Dario Silva? :roll:

E questa era la più difficile della serie...
Esatto!

Ora puoi sciorinare tutte le altre, prima che Rebus ti anticipi...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

zanzara

ok. in questa c'è un'equipollenza moslto discutibile: infatti una parola, pur mantenendo il suo valore, cambia nelal sua accezione. Ah, se siete delle anime candide, non risolvetela

a frase ( 3 4 1, 3'4 4= 7 1 4 7)

appena me ne vado, arriva quel taccagno!
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Wise> Cercavo di evitare il contatto con Mary.b... ;D

Quanta carne al fuoco!

I divertissement non contano....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"...prima che Rebus ti anticipi...

:lol:
Ah! Ah! La più bella dell'anno!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

forum

mnemo


C'è equipollenza ? :lol:

L'imperturbabile zanzara ( 6 8 )