critto cento...25=Natale!!!

Aperto da Capitano Mnemo, 23 Dicembre 2002, 13:12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Citazione di: "zanzara"ok. in questa c'è un'equipollenza moslto discutibile: infatti una parola, pur mantenendo il suo valore, cambia nelal sua accezione. Ah, se siete delle anime candide, non risolvetela

a frase ( 3 4 1, 3'4 4= 7 1 4 7)

appena me ne vado, arriva quel taccagno!

Mi viene solo "chiavar"... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

chiavar è come scopare :oops: :oops:
in alea veritas

raggiante

L'imperturbabile zanzara ( 6 8 )
freddo moderato , boh

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

zanzara

(1 5... 2; 2 4 2; 2 6 1 1 1, "5 1 2 2"= "6" 6 2 7, 11 5)

C ONOSCE COME WI LE SUE TASCHE L' ERIDANO ZON


ho una certa nostalgia di queste sparatone stile rebus70... ps. la prima C è corsiva
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

ermengarda

ero tornata...e ehm... :oops:

ma cos'è? è tornata la sfinge nera? :lol: :lol:

(cos'era la 107 la nostra stanza chiusa? )
in alea veritas

Rebus70

Ermy, fregato dalla connessione!... :D
(Però, mi fa specie... :D)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"

ma cos'è? è tornata la sfinge nera? :lol: :lol:

(cos'era la 107 la nostra stanza chiusa? )

Credo di aver ricominciato io ieri con la mia "erezione"... :oops:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mssm

ehi ehi .....non ricominciamo..altrimenti ne piazzo una  piccantina  :)
poche risposte....ma ben confuse

zanzara

peggi di *carichi appesi al'argano* sarà difficile
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

ermengarda

Citazione di: "Rebus70"Credo di aver ricominciato io ieri con la mia "erezione"... :oops:

:oops: :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol:
in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Brainstorming?
Critto...

sa..
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

zanzara

ha a che fare con il recentissimo passato del 3d... diciamo con la saggezza vah
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)