Era un sogno??? ( 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 )

Aperto da reg, 09 Dicembre 2008, 10:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

e vi chiedo nuovamente scusa
le P rosse sono 38, avevo solo dimenticato di inserire una parola da 7 lettere

il bello della diretta  :D :D :D

katana

Citazione di: AnNic il 20 Febbraio 2009, 17:18:33
Citazione di: reg il 20 Febbraio 2009, 14:14:06

- Maledetto!  – Urlai mentre le mie sensazioni andavano PPPPPPPPP – Guai P te se hai fatto del male ... ( 9 + 1 )

... - Bene! – continuò lo spettro con tono MMMMMMMMMLL LLLLLLLL LL LLLLLLLL il nostro futuro PP ... ( 2 )
... Vidi Marlene ed Helen tornare PPP PPP PPPPP PPPPPPPP, poi ritornarono ... ( 3 + 3 + 5 + 8 )

... mi permetto di insistere col "31" ...  ;D   ;D
Scusa AnNic,ma non riuscivo a vedere le  9 P che precedono-Guai! :-[ Ecco perchè ne contavo 22! :-[
Ora sono addirittura 38! ;D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

AnNic

#152
Deleted ... Angelo.

ThutHankHamon

Ehm ... ma le "A" rosse sono esatte ? :o ??? :o
Lo dico perchè a me risulterebbe una A al posto di una O, o in alternativa una I al posto di una A. :( :-\ :(

AnNic

#154
Deleted ... Angelo.

ThutHankHamon

Citazione di: ThutHankHamon il 21 Febbraio 2009, 15:42:35
Ehm ... ma le "A" rosse sono esatte ? :o ??? :o
Lo dico perchè a me risulterebbe una A al posto di una O, o in alternativa una I al posto di una A. :( :-\ :(

Citazione di: AnNic il 21 Febbraio 2009, 15:46:17
le A le ho fatte, mi sembra tutto regolare ... ricontrollo ... fra 5 minuti al massimo confermo/smentisco.   :)

Come non detto. Ho modificato una parola nell'altra metà dell'anagramma e adesso tutto quadra. ;D

reg

Inizio settimana e nessun arrivo sinora. Eppure a me sembrano semplici gli anagrammi da trovare  :D

armadyllo

semplici??????????? >:( >:( >:( >:( >:(
mi mancano ancora le A blu (un improbabile affare di ferro che non è un braccio ???), le B, le C. le E e le M
vedo pero' che ho molti compagni di sventura

ThutHankHamon

Stavolta è proprio durissima. :o
Sono 2 giorni interi che stò smadonnando sulle B e le C (mi mancano solo loro) ... a proposito ... sicuro che siano esatte ? ???

armadyllo

anche io ormai sono ridotta alle B e alle C: e anche io tiro ...maremme ovviamente essendo toscana, ma con qualche moccolo tipico dei livornesi, che hanno grande inventiva

spyro

io l'ho visto solo oggi........ ho latitato tutto il fine settimana...  :-\
ora mi ci metto ........................................ speriamo bene !!!  :)

(mi sto abituando al forum ma queste faccine rimangono proprio bruttine  ;D)
     

AnNic

#161
Deleted ... Angelo.

katana

Citazione di: armadyllo il 23 Febbraio 2009, 12:16:57
semplici??????????? >:( >:( >:( >:( >:(
mi mancano ancora le A blu (un improbabile affare di ferro che non è un braccio ???), le B, le C.
vedo pero' che ho molti compagni di sventura
Stessa situazione! ;D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

aleee

Citazione di: ThutHankHamon il 23 Febbraio 2009, 13:40:12
Stavolta è proprio durissima. :o
Sono 2 giorni interi che stò smadonnando sulle B e le C (mi mancano solo loro) ... a proposito ... sicuro che siano esatte ? ???

Stessa identica situazione... le B e le C sono davvero ostiche!!!

reg

Il primo a mandare la sesta puntata è

AnNic = 112