Era un sogno??? ( 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 )

Aperto da reg, 09 Dicembre 2008, 10:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

#180
Deleted ... Angelo.

spyro

come si vedono i propri messaggi privati?
non riesco a vederli per confermare l'invio della mia soluzione a reg della 6^ puntata .....  :-\
     

digione

Citazione di: spyro il 27 Febbraio 2009, 08:41:23
come si vedono i propri messaggi privati?
non riesco a vederli per confermare l'invio della mia soluzione a reg della 6^ puntata .....  :-\

non vorrei sbagliarmi, ma prova ad andare sul PROFILO poi su MODIFICA e MESSAGGI PRIVATI li puoi barrare quello che ti interessa

AnNic

#183
Deleted ... Angelo.

reg

#184
Il primo a mandare la sesta puntata è

AnNic   :D :D

ThutHankHamon
katana
icopaco
armadyllo
duccio
spyro
digione
dennison
sorellhoya
winter81
atoketa
annacast
mathias
aleee
mariros
asola
betta22   
<GLORIA    

spyro

Citazione di: AnNic il 27 Febbraio 2009, 12:16:55
Citazione di: spyro il 27 Febbraio 2009, 08:41:23
come si vedono i propri messaggi privati?
non riesco a vederli per confermare l'invio della mia soluzione a reg della 6^ puntata .....  :-\
In alto, in qualsiasi pagina ( anche in questa ), a destra di "PROFILO" c'e' "I MIEI MESSAGGI" ... ci clicchi sopra, una volta all'interno a sinistra c'e' MESSAGGI new message:
Inbox ( messaggi ricevuti )
Outbox ( messaggi inviati ) ... sul quale clicchi per accedere ai tuoi messaggi inviati  ;D .
Puoi sapere se lo hai inviato ma NON se e' stato letto ( per ora ).

Ah! Però c'è comunque qualcosa di strano perchè in Outbox l'ultimo messaggio che risulta spedito risale al 13 febbraio  :o... mentre la parte Inbox è aggiornata ....  ::)
     

ThutHankHamon

Citazione di: spyro il 27 Febbraio 2009, 14:53:44
Citazione di: AnNic il 27 Febbraio 2009, 12:16:55
Citazione di: spyro il 27 Febbraio 2009, 08:41:23
come si vedono i propri messaggi privati?
non riesco a vederli per confermare l'invio della mia soluzione a reg della 6^ puntata .....  :-\
In alto, in qualsiasi pagina ( anche in questa ), a destra di "PROFILO" c'e' "I MIEI MESSAGGI" ... ci clicchi sopra, una volta all'interno a sinistra c'e' MESSAGGI new message:
Inbox ( messaggi ricevuti )
Outbox ( messaggi inviati ) ... sul quale clicchi per accedere ai tuoi messaggi inviati  ;D .
Puoi sapere se lo hai inviato ma NON se e' stato letto ( per ora ).

Ah! Però c'è comunque qualcosa di strano perchè in Outbox l'ultimo messaggio che risulta spedito risale al 13 febbraio  :o... mentre la parte Inbox è aggiornata ....  ::)


Per avere nella cartella OUTBOX i tuoi msg spediti devi barrare ogni volta che ne scrivi uno, in calce al msg stesso, l'apposita casella: "Salva una copia in Messaggi inviati" ... oppure nella sezione profilo puoi barrare la medesima casella una volta per tutte. ;)

reg

Voglio ricordare che le puntate non hanno scadenza, quindi se qualcuno è in arretrato può sempre recuperare quando vuole....  :D :D
<GLORIA    

aleee

Citazione di: reg il 28 Febbraio 2009, 13:08:34
Voglio ricordare che le puntate non hanno scadenza, quindi se qualcuno è in arretrato può sempre recuperare quando vuole....  :D :D

...sì, sì, non preoccuparti... io sono ancora su quelle BBBBBBB e CCCCCCC!
Ormai credo di avere finito il vocabolario....

armadyllo

ok
io quando avevo da trovare le B e le C tiravo moccoli e minacciavo tra me e me di mollare >:(
ora sono in astinenza da settima puntata ;)

katana

Citazione di: armadyllo il 02 Marzo 2009, 08:25:05
ok
io quando avevo da trovare le B e le C tiravo moccoli e minacciavo tra me e me di mollare >:(
ora sono in astinenza da settima puntata ;)
Anch'io! :'( :'( :'( :'(
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

è già pronta anche la settima, ma aspetto un pochetto prima di metterla per dare fiato ......  :) :)
<GLORIA    

aleee

#192
Annuncio ufficialmente che SONO UN'ASINA!!! Le B erano molto più semplici delle C e mi hanno fatto tribolare molto di più (è anche vero che non per tutti le difficoltà sono le stesse...)
Ora ho bisogno di un mesetto o due per riprendermi, prima della settima puntata...  :D

Inoltre, mi sembra doveroso far presente in chiaro che non mi sento di meritare il punteggio pieno che Reg mi ha dato, visto che qualcuno molto gentile e disponibile mi ha dato una mano per venirne a capo!  ;)

Ora la smetto con le mie manfrine e saluto tutti! Ciao!  :)

armadyllo

Forza Reg
se hai già pronta la 7, non ci tenere in sospeso ;D

ThutHankHamon