CONCORSO REBUS (da ora fino alle 20 del 06/01/03)

Aperto da MircoMariotti, 24 Dicembre 2002, 17:08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MircoMariotti

Dopo il grande successo del Rebus di Botticelli, ne posto uno io!






Mandatemele in PVT da ora fino allo scoccare delle 24 del 31/12 (così l'ultimo dell'anno potete fare quello che volete!)

Fate vobis!




Intanto BUON NATALE!!!
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

MircoMariotti

State ancora digerendo il cenone?

:lol:  :lol:  :lol:
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

MircoMariotti

Ragazzi sono arrivati solo 2 rebus.
Come diceva Highlander, NE VINCERA' SOLO UNO!


Datevi da fare!
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

MircoMariotti

Vi ricordo che a mezzanotte scade il termine di invio dei rebus.
Domattina vi comunicherò il vincitore
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

bellevue

Citazione di: "MircoMariotti"Vi ricordo che a mezzanotte scade il termine di invio dei rebus.
Domattina vi comunicherò il vincitore

Stai fregando un giorno?
Guarda che oggi è il 30...e le 24 del 31/12 sono quelle quando si fa il brindisi...quindi quelle di domani...

MircoMariotti

Citazione di: "bellevue"
Citazione di: "MircoMariotti"Vi ricordo che a mezzanotte scade il termine di invio dei rebus.
Domattina vi comunicherò il vincitore

Stai fregando un giorno?
Guarda che oggi è il 30...e le 24 del 31/12 sono quelle quando si fa il brindisi...quindi quelle di domani...


Mi risulta che alle 24 sia già il 31...
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

gemini66

ehm! (colpo di tosse).... mi sa che le 24 del 31 sono proprio quelle del brindisi. Si comincia a contare dalla mezzanotte di stanotte e si parte da 1, poi 2, poi 3 e via dicendo fino a 24. Ero quasi contenta di avere qualcosa da fare visto che il 31 lavoro :cry: ! In effetti mi stupiva il fatto che tu fossi lì a leggere dei rebus  :o
Scusa...per non andare a leggere altro (stasera sono un po' stanca), cosa bisogna fare esattamente???
Grassie....
La condivisione raddoppia il potere

palex

la nostra convenzione vuole che le 24 del 31 siano proprio tra 28 ore. Tra quattro ore potremo al più avere le 00 del 31... ;-)
Non sono così giovane da sapere tutto

MircoMariotti

Eddai sono buono!


Prolungo fino al 01/01/2003 alle ore 20


poi stop, ok?
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

palex

Citazione di: "MircoMariotti"Eddai sono buono!
Buono?? :-o Mah... non ti ho assaggiato, non posso dire nulla...
Citazione
Prolungo fino al 01/01/2003 alle ore 20
poi stop, ok?
Guarda guarda: è così difficile dire "mi sono sbagliato, scusate" e allora bisogna trovare queste arrampicate sugli specchi?!?
Mirco... salta giù, dai.
Non sono così giovane da sapere tutto

MircoMariotti

Citazione di: "palex"
Citazione di: "MircoMariotti"Eddai sono buono!
Buono?? :-o Mah... non ti ho assaggiato, non posso dire nulla...
Citazione
Prolungo fino al 01/01/2003 alle ore 20
poi stop, ok?
Guarda guarda: è così difficile dire "mi sono sbagliato, scusate" e allora bisogna trovare queste arrampicate sugli specchi?!?
Mirco... salta giù, dai.

Io intendevo questa mezzanotte, anche perchè io domani non ci sono.
Se ho sbagliato, scusate!
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

bellevue

Nessuno chiede atti di bontà...se la "tua" mezzanotte del 31/12 è questa ok...

Che problema c'è?   :P

MircoMariotti

Citazione di: "bellevue"Nessuno chiede atti di bontà...se la "tua" mezzanotte del 31/12 è questa ok...

Che problema c'è?   :P

Nessuno. E che sto pensando al tartufo e funghi di domani sera...+ vinello
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

millecinquanta

vai col tartufo...perchè il vinello ha già fatto il suo effetto!!!   :lol:  :lol:

MircoMariotti

Citazione di: "millecinquanta"vai col tartufo...perchè il vinello ha già fatto il suo effetto!!!   :lol:  :lol:

Ho sorseggiato un po' di Porto il 25. Che mi abbia causato danni letali al cervelletto? :lol:  :lol:  :lol:
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)