Aperto da slowmotion, 15 Dicembre 2008, 17:03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slowmotion

Diego Tonoli

DarkBeam

Citazione di: "slowmotion"pesca M,A tura = PESCA MATURA

Ringrazio i soliti pochi temerari che mi hanno letto.
Scusami se rispondo in chiaro.
Ma era necessario scomodare quelle due vignette per raffigurare PESCA e TURA? Non era meglio usare una singola vignetta disegnata magari a mano e comunque fatta in modo appena più intelligibile? E senza pezzi di soluzione spiattellati sulla vignetta?
Vabbè, ognuno qui è libero di fare come vuole, basta che poi non faccia la vittima :roll:

________________
Edit. Bastava anche un verbis del genere.
Mario estrae gli ultimi euro dal borsellino. Invece Aroldo per vivacchiare deve proprio chiudersi il naso...
Non so, l'ho buttato proprio in fretta, cercando di attenermi al modello della tua vignetta.

tiberino

Citazione di: "DarkBeam"
Citazione di: "slowmotion"pesca M,A tura = PESCA MATURA

Ringrazio i soliti pochi temerari che mi hanno letto.
Scusami se rispondo in chiaro.
Ma era necessario scomodare quelle due vignette per raffigurare PESCA e TURA? Non era meglio usare una singola vignetta disegnata magari a mano e comunque fatta in modo appena più intelligibile? E senza pezzi di soluzione spiattellati sulla vignetta?
Vabbè, ognuno qui è libero di fare come vuole, basta che poi non faccia la vittima :roll:

________________
Edit. Bastava anche un verbis del genere.
Mario estrae gli ultimi euro dal borsellino. Invece Aroldo per vivacchiare deve proprio chiudersi il naso...
Non so, l'ho buttato proprio in fretta, cercando di attenermi al modello della tua vignetta.

solo per la storia:
nel febbraio del 1936 uscì sulla SE un rebus firmato PIA con frase PESCA MATURA ( P esca, M A tura)
franco diotallevi