inten (Soluzioni finali + Vincitori)

Aperto da DarkBeam, 06 Gennaio 2009, 19:03:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

julia55

ciao
io ero via e il sudoku non ho neppure provato a cominciarlo  :oops:
ma darai la soluzione entro poco oppure ho qualche giorno ancora per provarci?

lanternerosse

Citazione di: "julia55"ciao. io ero via e il sudoku non ho neppure provato a cominciarlo  :oops: ma darai la soluzione entro poco oppure ho qualche giorno ancora per provarci?
Il mio consiglio è: provaci comunque; ne vale la pena! La soluzione fai comunque finta che non ci sia, se mai ci sarà. Ciao!
p.s. Credo, inoltre, che stia per arrivare un nuovo giuochillo!

DarkBeam

  CLASSIFICA gioco 3   
Orario di arrivo / Nick  / Punteggio
SABATO & DOM.
17.59 L'ALGHERESE 60
19.38 NORAP 55
22.34 BINCOL 54
02.46 ICOPACO 53
04.17 FLESY 52
11.38 ALEEE 51
14.57 IL VETRAIO 50
17.09 FABTZEN 49
17.10 BIRILLOO 48
19.26 FANY 47
19.32 THUT. 46
LUNEDÌ E OLTRE
15.22 ROBIWOOD 45
15.24 LUDA 44
18.23 BLUELADY 43
21.53 PASTA 42
11.41 SALMASTRO 41
13.25 LANTERNEROSSE 40
22.39 KAT23 39
Inoltre hanno mandato soluzioni fuori concorso STEFARO, _ET_ , ANNIC.

EXTRA (ESTRAZ LOTTO SABATO)
Guadagna 10 punti di bonus ROBIWOOD (VA A 55)
  
[/size][/b]

DarkBeam

Il momento fatidico è arrivato. Fate un profondo respiro...
Questo gioco non è per tutti. Solo i più furbi e fortunati sapranno risolverlo e conquistare i punti. Gli altri falliranno miseramente... Ma la vita è crudele, perciò "beat it", come direbbe Michael Jackson.
Per scaricare il file dovete fare clic sul link di scaricamento e attendere pochi secondi. Chiudete le finestre di spam pubblicitario e quando appare la scritta "Save file to your pc click here" fate clic e avrete il file.
Stampatelo o risolvete a schermo, poi copiate tutto lettera per lettera in un editor di testo e andate a pagina 1 per vedere come inviare la sol (NON IN PVT NÉ IN CHIARO MA VIA EMAIL)

LINK ... http://www.2shared.com/file/4657503/c30bdcb1/math.html

DarkBeam

Citazione di: "julia55"ciao
io ero via e il sudoku non ho neppure provato a cominciarlo  :oops:
ma darai la soluzione entro poco oppure ho qualche giorno ancora per provarci?
Per stavolta sarò magnanimo. Lascio aperto ancora un pò il gioco 3 :P  :wink:

DarkBeam

Chi fosse interessato ad altri sudoku da me creati può guardare su chiacchere il link del mio vecchio thread che si intitolava "COOL SUDOKU"

icopaco

direi che nell'ultimo gioco non può essere rispettata la regola di scrivere la soluzione  SENZA SPAZI
altrimenti come si fanno a distinguere i numeri fra loro, potendo essere formati  da gruppi di due cifre?

fany

CitazioneIl problema va risolto per tentativi... Se siete fortunati potete riuscirci in poco tempo altrimenti...

altrimenti...? :roll: mi inquieta assai...

forse per sabato prossimo ... ah!... non credo  8)

icopaco invece sta già pensando a come postare  :)

io anche i numeri del sudoku gli ho postato separati altrimenti mi confondevo a controllarli  :-?

DarkBeam

Citazione di: "icopaco"direi che nell'ultimo gioco non può essere rispettata la regola di scrivere la soluzione  SENZA SPAZI
altrimenti come si fanno a distinguere i numeri fra loro, potendo essere formati  da gruppi di due cifre?
Infatti. In alternativa potete separarli con virgola, slash, o quello che vi pare tranne la odiosa tabulazione. :D  8)

lalgherese


Lazy, dazed and confused

DarkBeam

Citazione di: "lalgherese"Adieu! è stato un piacere!
Perché? Dove vai? :o  :(

DarkBeam

Ragazzi, secondo me vi state facendo intimidire prima del tempo, il fatto stesso che finora due persone ci siano riuscite significa che è possibile farcela! Coraggio

birilloo2002

Citazione di: "DarkBeam"Ragazzi, secondo me vi state facendo intimidire prima del tempo, il fatto stesso che finora due persone ci siano riuscite significa che è possibile farcela! Coraggio
Mi dispiace S.E. FUNAMBOLICUS SA(R)DICISSIMUM, ma io lascio la tenzone, non ho più voglia di scervellarmi....Complimenti a quanti l'hanno risolto o lo risolveranno o a coloro che hanno abbastanza nozioni tecniche-matematiche-algoritmiche-scientifiche- fisiche-quantistiche-pirotecniche per costruirsi un programma ad hoc, io ho finito la matita e tra poco anche la gomma :D  :D  :D  :D

DarkBeam

Non rassegnatevi. Tra qualche giorno [forse lunedì mattina] svelerò un ulteriore numero, così vi facilito le cose :D  :D

birilloo2002

Citazione di: "DarkBeam"Non rassegnatevi. Tra qualche giorno [forse lunedì mattina] svelerò un ulteriore numero, così vi facilito le cose :D  :D
Ma sei Sardo o genovese???? Che ce ne facciamo di un numero??