...

Aperto da luna.26, 20 Gennaio 2009, 21:05:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luna.26

...
...

inca

Citazione di: "luna.26"Finalmente qualcuno l'ha risolta! :D  :D  :D  :D  :D  :D


WINTER81 :wink:

STEP :wink:

Sì, ma questi due sono di un altro pianeta :wink:

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

leoneazzurro

Citazione di: "luna.26"L'hanno risolta...

WINTER81
STEP
BENE
KATREEN
NICK.VV
FELICIA
TIBERIO56
TUPETUP


Soluzione

Per SO N a sinistra = Persona sinistra
:wink:

ma...allora...non potevi mettere le lettere tutte sulla stessa riga...:roll:

N...SO?



pepìo

Citazione di: "luna.26"L'hanno risolta...

WINTER81
STEP
BENE
KATREEN
NICK.VV
FELICIA
TIBERIO56
TUPETUP


Soluzione

Per SO N a sinistra = Persona sinistra
:wink:


:o  :o  a me sembra più sotto che a sx ( o al massimo dopo)... :lol: :wink:

tiberino

Citazione di: "luna.26":o  :o  a me sembra più sotto che a sx ( o al massimo dopo)... :lol: :wink:


Se la mettevo accanto alla N, SO sarebbe stata a destra :evil: e non a sinistra! Questo tipo di crittografia sfrutta i concetti topologici come su, giù, sopra, sotto, destra, sinistra, in alto, in basso, etc...etc.. Correlati da altre parole come in questo caso PER, sta al  solutore capire quale topologico è necessario per risolvere la crittografia!
Spero di essere stata chiara :wink:

mi permetto di intervenire facendo presente che secondo me l'esatto esposto dovrebbe essere stato   N    SO

infatti N è a sinistra di SO (in quanto la destra e la sinistra viene valutata dal solutore che nel leggere l'esposto si trova a sinistra N e a destra SO
inoltre è errata la dicitura ....SO (come detto sopra va scritto SO) in quanto gli esposti formati da puntinie lettere si intendono come se ci fosse una parola di cui mancano delle lettere tante quanti sono i puntini - es. ..ATO potrebbe significare (a seconda come è impostato il gioco) o REATO o BEATO o ERATO e così via
franco diotallevi

Matt

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "luna.26":o  :o  a me sembra più sotto che a sx ( o al massimo dopo)... :lol: :wink:


Se la mettevo accanto alla N, SO sarebbe stata a destra :evil: e non a sinistra! Questo tipo di crittografia sfrutta i concetti topologici come su, giù, sopra, sotto, destra, sinistra, in alto, in basso, etc...etc.. Correlati da altre parole come in questo caso PER, sta al  solutore capire quale topologico è necessario per risolvere la crittografia!
Spero di essere stata chiara :wink:

mi permetto di intervenire facendo presente che secondo me l'esatto esposto dovrebbe essere stato   N    SO

infatti N è a sinistra di SO (in quanto la destra e la sinistra viene valutata dal solutore che nel leggere l'esposto si trova a sinistra N e a destra SO
inoltre è errata la dicitura ....SO (come detto sopra va scritto SO) in quanto gli esposti formati da puntinie lettere si intendono come se ci fosse una parola di cui mancano delle lettere tante quanti sono i puntini - es. ..ATO potrebbe significare (a seconda come è impostato il gioco) o REATO o BEATO o ERATO e così via

Ma la smetti di dare regole?  :P


*luna non mi ascoltare, io scherzo ;) è giusto come dice tiberino  :D *


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

slowmotion

#7
Diego Tonoli

DarkBeam

Solo chi fa sbaglia! :D  :D  :D