Critto 127 (Abarth)

Aperto da Capitano Mnemo, 30 Dicembre 2002, 11:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Citazione di: "thinker"


Io ho pensato, appena sveglia, a

veicoli , convogli e affini :roll:

La notte porta consiglio, vedo... :D
(Ovviamente, la mia era solo una provocazione burlesca: qui, l'unico che non riesce mai a risolvere una cippa sono solo io... :roll:)

Brèv, brèv! :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

che strano.....vedo sul monitor, sopra il mio post, degli strani segnetti neri e due palline che girano....che ci siano dei "visitors" on line...mah!


:lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Your sister's visitors... (I visitors 'e sorete... :roll:)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Oh, maybe your mother's visitors..... :evil:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Ma buongiorno, Thin!!! :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Ti sei accorta di aver superato la soglia dei mille??? :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Uhh è vero, e con che signorilità li ho superati!!!!con un post degno di una romantica donna inglese :lol:  :lol:


Ciao Rebussino, ti adoro!!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Annunciazione! Annunciazione!

L'esposto dell'emofiliaco di Oviv muta nel seguente modo:
scrutatore emofiliaco nullatenente trova anellino

(Adesso è più facile, vero? :D)

Avviso il Capitano...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

buongiorno... :D

vedo che oviv s'è messo una mano sulla coscienza... :lol:

acc...e io che non ho dormito pensando al vecchio esposto... :lol:

brava think per gli affini... (anche se non ho capito tanto il concetto.. :oops: :oops: )
in alea veritas

ermengarda

reb ma adesso tu sai la sol. dell'emofiliaco? :D :D
in alea veritas

Rebus70

A pensarci bene, forse come esposto era meglio "Il rastrello"... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"reb ma adesso tu sai la sol. dell'emofiliaco? :D :D

No e non la voglio sapere!!! :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

senti, ma...affinare...in che senso? :oops:
in alea veritas

Rebus70

Comunque, comincerei con un "Per chi non..."
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"senti, ma...affinare...in che senso? :oops:

Bhe... Col rastrello si affina il terreno (anche)...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)