Critto 127 (Abarth)

Aperto da Capitano Mnemo, 30 Dicembre 2002, 11:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

eh già... :lol:

bon, rebino... :lol: :lol:

...ormai sono allo stremo... :roll:
in alea veritas

thinker

ma son cose da pazzi!! :D

prima azzecco una mnemo di Rebus, poi mio marito si collega di nascosto per pregare che NON sia (   :lol: ).........

sarà il passaggio di Mercurio nei Gemelli; e poi dicono che non bisogna credere agli oroscopi :D

Ermy, non posso vederti in questo stato....andiamo in Austria  :lol: e dimmi che cosa ti succede! ma per le mnemo che hai postato ieri, c'è il silenzio assenso o dissenso?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"
...ormai sono allo stremo... :roll:

Suvvia... :D
Oviv ci ha abituato a questo e altro... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

think...
le mnemette di ieri..se l'è spolpate oviv, al solito... :roll:

quando mi ha detto...

più che altro*, mettitelo bene in testa**...che è facile!


e parlava dello sproloquio! :evil:
pure la beffa...ti rendi conto? :cry: :cry:

:lol: :lol:

*diversissimo
**il cappello
in alea veritas

thinker

ciao Reb, la scampata novizia ti saluta!!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "ermengarda"
...ormai sono allo stremo... :roll:

Suvvia... :D
Oviv ci ha abituato a questo e altro... :D

a me era dai tempi del "dolciar per niente" (cfr negli archivi) che non mi prendeva così male...

eppur vero che l'ultima volta che oviv ha detto questa è facile...
se non sbaglio parlava della cozza in umido...che è durata solo 2 settimane... :lol:

*BANG*
in alea veritas

thinker

Ermyna, mettiamola così: se tu non riesci a risolverla vuol dire che è sbagliata!! :lol:  :lol: OK?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

Citazione di: "thinker"Ermyna, mettiamola così: se tu non riesci a risolverla vuol dire che è sbagliata!! :lol:  :lol: OK?

:lol: :lol:

bè...diciamo che mi piacerebbe assai poterci credere... :lol:

basta...lo sciupio neuronale mi è stato fatale...
sto per entrare in fase ittica... (altro modo di dire...mutuato dal "darsi all'ittica", di rebiana matrice)...la vedo dura... :roll:
in alea veritas

thinker

ciao Ermyona.

ci sarò ancora, salvo qualche capatina veloce, a notte fonda, causa ennesima cenetta (nun ce la fo più a cucinar!)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

ciao thinkuccia... :D

(ero un attimo in background...)

buona cenetta (ancorché ennesima... :roll: )

forse a stanotte... :D
in alea veritas

oviv

Buonasera :D

Finalmente a casa!

Formidabile thinker per "veicoli, convogli e affini", che credevo sarebbe durata di più :D e anche per il "materiale di risulta"


Ermy, come stai?
chi vivrà vedrà; e se è un poeta povero, non lo so: di certo "mal versa", anche se non credo sia la soluzione :lol:

La mia strafaciletta ti fa penare; mi spiace... se ci sei ne parliamo :D
In effetti un po' sbagliata, come dice thinker, la è; ma soprattutto la era prima che, per interposta persona, Rebus ne cambiasse l'esposto :lol:
chi non muore si rivede :D

ermengarda

oviv oviv ci sei ancora????????
in alea veritas

ermengarda

la tua simpatica strafaciletta...
ha messo in crisi tutti! :evil:

acc!

sgancia un indizietto!

o lameno metti gli apostrofi!!! :D
in alea veritas

oviv

Sbarabaus!
Ero perso in uno svenevole pvt a thinker :roll: :P

Ciao ;)
chi non muore si rivede :D